• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova per 14 giorni di tutti i pacchetti tranne sport

Con now tv puoi registrare massimo 4 dispositivi e vedere in contemporanea su due solo i pacchetti cinema, intrattenimento e serie tv avendo l'opzione + attiva, in base alle nuove condizioni, invece lo sport lo puoi vedere solo su un dispositivo.

Pertanto, se la stick deve essere sempre collegata al televisore di tua madre, ne devi acquistare una per tua madre, se lei vede il pacchetto cinema in contemporanea a quando tu guardi il pacchetto sport, in tal caso necessiti anche di una seconda stick e quindi devi spendere altri 30,00 euro, semprechè il televisore non sia smart tv e sei impossibilitato a installare l'applicazione di now tv sul televisore.

Quindi dovresti acquistare una con la promozione cinema per 3 mesi, che ti permette anche di attivare gratuitamente l'opzione + per i tre mesi, ed un'altra con il pacchetto sport il quale non necessita dell'opzione + in quanto i canali sono trasmessi in super hd.

Se invece puoi spostare la stick da un televisore ad un altro, oppure hai possibilità di collegare altri dispositivi (cromecast, xbox, psp ecc) all'altro televisore ne puoi acquistare una sola e in seguito attivi il pacchetto sport dal sito.



scusa ma il tv lcd comprato 10 anni fa Toshiba Regza 32vx733 è smart tv? Può essere abilitato a NowTv? E' una domanda che ho già fatto nel forum e mi hanno detto che gli basta avere un ingresso HDMI.
Se io volessi vedere il cinema sia in camera di mia madre che in camera mia ma canali diversi devo acquistare per forza due stick giusto?
 
No la stick non è compresa, ti conviene acquistarla da qualche negozio tipo MW che forse ha prorogato la promozione di 6 mesi di un pacchetto a scelta tranne sport, ma compresa anche l'opzione +, al costo di € 30,00.

ma scusa qui dice sul sito ufficiale di NowTv che per il cinema per 1 mese con i 30 euro è inclusa anche la stick. Si può avere un pò di chiarezza per favore?
https://www.nowtv.it/smart-stick.html
 
ma scusa qui dice sul sito ufficiale di NowTv che per il cinema per 1 mese con i 30 euro è inclusa anche la stick. Si può avere un pò di chiarezza per favore?
https://www.nowtv.it/smart-stick.html
Ci sono sia le stick in vendita sul sito (29,90€) sia i pacchetti senza stick (9,99€) altrimenti puoi usare i codici riportati su questo forum per crearti la tua configurazione ideale ad un prezzo più vantaggioso

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk
 
perchè è stato messo in dubbio dall'utente sopra

Sei tu che non capisci non mettere in dubbio i consigli che ti diamo le Smart tv hanno già integrate le app all’ interno e quindi non c’è bisogno della chiavetta la tua tv non è Smart tv quindi hai bisogno della chiavetta per farla diventare Smart
 
scusa luisbingo.
Nella mia situazione senza la stick devo quindi per forza ordinare dal sito nowtv.it lastick con 3 mesi di cinema o mi consigli di andare a vedere da expert o unieuro se si può risparmiare qualcosa= Anche se non ho capito poi come si attiva l'opzione plus.
 
scusa luisbingo.
Nella mia situazione senza la stick devo quindi per forza ordinare dal sito nowtv.it lastick con 3 mesi di cinema o mi consigli di andare a vedere da expert o unieuro se si può risparmiare qualcosa= Anche se non ho capito poi come si attiva l'opzione plus.

Come ti hanno consigliato altri utenti del forum da unieuro c’èra la promozione della chiavetta con 6 mesi invece di tre a 30€ con opzione + gia compresa solo che finiva a fine ottobre quindi il consiglio che ti do è di andare a vedere se è ancora disponibile quella promozione se no aspetta il black friday e possibilmente fanno altre promo. Per attivare opzione + come già ti ho detto Devi crearti in ogni caso un account dal sito di Now Tv una volta creato da li puoi attivare opzione + questo vale se nelle promozioni che attivi non è compresa opzione + e te la fanno pagare 3€
 
L'offerta dei 6 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV era da mediaworld fino al 31/10/19,anche se come riportatonda un altro utente pare l'abbiano prorogata al 31/12/19
 
L'offerta dei 6 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV era da mediaworld fino al 31/10/19,anche se come riportatonda un altro utente pare l'abbiano prorogata al 31/12/19

Si hai ragione avevo confuso perché quella promo avevano fatta anche da unieuro precedentemente
 
scusate ricapitolando:


Per avere cinema nella stanza di mia mamma,Stick col cinema con 30 euro e 3 mesi di visione , opzione + a 3 euro al mese per avere l'hd.

E se volessi vedere lo sport nella mia stanza e in quella di mia mamma devo spendere altri 30 euro per avere un'altra stick + 1 mese di sport.

Giusto?
 
L'offerta dei 6 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV era da mediaworld fino al 31/10/19,anche se come riportatonda un altro utente pare l'abbiano prorogata al 31/12/19

non si hanno notizie ufficiali in merito?
 
scusate ricapitolando:


Per avere cinema nella stanza di mia mamma,Stick col cinema con 30 euro e 3 mesi di visione , opzione + a 3 euro al mese per avere l'hd.

E se volessi vedere lo sport nella mia stanza e in quella di mia mamma devo spendere altri 30 euro per avere un'altra stick + 1 mese di sport.

Giusto?

Ricapitolando ti servono 2 stick, una con lo sport e una con il cinema. Quella con lo sport la paghi normalmente 29,99.Quella con il cinema se la riesci a prendere da mediaworld dovrebbe esserci ancora attiva la promo 6 mesi di cinema con opzione + inclusa a 29.99 altrimenti da unieuro prendi 3 mesi di cinema con opzione + inclusa sempre a 29,99.
Se vuoi ho un codice pre prendere la stick con un mese di sport a 27,99 ma devi prenderla per forza direttamente dal sito now tv
queto è il codice: JOKDOQFLOLH0 da inserire qui https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html. Ovviamente devi aver creato un account per now tv. Contestualmente alla creazione dell'account avrai 14 giorni di prova con Cinema, Intrattenimento e Serie TV con opzione + inclusa, oviamente devi gestire i rinnovi altrimenti i 3pacchetti con opzione + si rinnovano in automatico a 19,99. Tutto chiaro?

Se altri sono interessati al codice per prendere la stick a 27.99 basta chiederlo in chat e lo danno a tutti, anche più di uno :)
 
scusa william e se volessi vedere il cinema anche nella mia stanza dove comprerei la stick per vedere solo lo sport?
Considerando che nella stanza di mia mamma ci sarebbe la stick per il cinema.
Grazie
 
scusa william e se volessi vedere il cinema anche nella mia stanza dove comprerei la stick per vedere solo lo sport?
Considerando che nella stanza di mia mamma ci sarebbe la stick per il cinema.
Grazie
Con Opzione + attiva oltre a vedere mamma il cinema e tu lo sport potete vedere conteporaneamente il cinema (quello che volete indipendentemente dall'altro) ognuno nella sua stick :) Ovviamente a condizione di utilizzare un unico account per entrambe le stick
 
Ultima modifica:
ma se compro la stick o le stick poi l'opzione + dove viene attivata non l'ho capito
 
Indietro
Alto Basso