• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posso collegare now tv per vedere su altri tv-pc?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti ho finalmente collegato la stick di now tv al tv di mia mamma. Vi chiedo se volessi vedere anche io qualche film nella mia stanza come lo collego al tv? Sulle istruzioni si parla di 3,4 dispositivi. Grazie
 
Ciao a tutti ho finalmente collegato la stick di now tv al tv di mia mamma. Vi chiedo se volessi vedere anche io qualche film nella mia stanza come lo collego al tv? Sulle istruzioni si parla di 3,4 dispositivi. Grazie

Si puoi mettere la chiavetta sulla tua tv o di tua mamma o comprarne un altra non puoi collegare
la chiavetta sul tuo pc non funzionerebbe. Si puoi aggiungere 4 dispositivi al tuo account è quindi puoi scaricare app sul tuo pc o guardarla attraverso il browser o se hai una PS4 Xbox o Smart Tv con integrata app Now Tv ci puoi accedere da questi dispositivi. Una volta aggiunti i 4 dispositivi ne potrai togliere uno e mettere un altro dopo di che devi aspettare 1 mese se ne vuoi aggiungere un altro
 
La stacchi dalla TV di tua madre e la metti sull'altra, oppure compri un'altra Stick, una Chromecast, un box TV o un qualsiasi altro dispositivo compatibile.
Su ogni account si possono registrare 4 dispositivi attivi per usufruire del servizio, si possono vedere in contemporanea su 2 dispositivi, avendo attiva l'opzione +, i contenuti di cinema, serie TV e intrattenimento.
 
Ciao a tutti ho finalmente collegato la stick di now tv al tv di mia mamma. Vi chiedo se volessi vedere anche io qualche film nella mia stanza come lo collego al tv? Sulle istruzioni si parla di 3,4 dispositivi. Grazie
Occhio che su:
Pc
Tablet
Smartphone
La risoluzione è in sd quindi se lo colleghi ad uno schermo grande o comunque con una buona risoluzione si vede maluccio.
I dispositivi con cui si vede in hd sono:
-Stick
-Now tv box (problemi di uscita video a 60hz quindi microscatti
-app per smart tv (samsung o LG)
-chromecast (limitato a massimo 720p@50fps)
-box della tim
-vodafone tv station
Occhio ai box cinesi che se hanno android vedrai in SD (almeno se non è cambiato qualcosa nel frattempo)

Scelta migliore per me è la stick.
 
capisco perché Mediaworld o altre catene abbiano messo a pagamento certi servizi basilari per avvio e settaggi dispositivi

qua dove ti giri ci sono stesse domande e topic in ogni dove da te
 
grazie kavax molto gentile e grazie agli altri per le risposte.
Vi vorrei chiedere inoltre:

1)Si possono ascoltare i film in dolby digital 5.1 collegando in qualche modo visto il sistema home theater Yamaha di cui sono in possesso??
2?Alla fine dei 3 mesi quanto si paga al mese esattamente per avere l'hd con opzione plus, 10 euro + 3?
3)Nel medio-lungo termine non è svantaggioso NowTv cinema rispetto a Skycinema sul satellite?
 
grazie kavax molto gentile e grazie agli altri per le risposte.
Vi vorrei chiedere inoltre:

1)Si possono ascoltare i film in dolby digital 5.1 collegando in qualche modo visto il sistema home theater Yamaha di cui sono in possesso??
2?Alla fine dei 3 mesi quanto si paga al mese esattamente per avere l'hd con opzione plus, 10 euro + 3?
3)Nel medio-lungo termine non è svantaggioso NowTv cinema rispetto a Skycinema sul satellite?

1)no solo stereo
2)se vuoi solo cinema si a meno di codici che teovi nel post apposito.
3) non so quanto si paghi e se si possa pagare solo il cinema via satellite.

Puoi fare per 6 mesi Cinema + intrattenimento + opz. Plus a 10 euro mese ( lo teovi nella pagina prima descritta). Pagheresti sempre meno dei 13 euro solo cinema.
Io da agosto 2018 mai pagato un ticket a prezzo pieno però tengo sempre almeno 2 ticket ( che ora ho entrambi a 5 euro l uno )
Bisogna stare dietro ai codici ed alle offerte delle catene dove offrono stick con 6 mesi al posto di 3
 
@Wesley a te dovrebbero farti pagare 1€ a topic aperto e 0,5€ a cross-posting. Lo staff potrebbe offrire Sky full a listino a tutto il forum
 
la mia situazione in un vano c'è una smart tv sony quindi non compatibile; in camera invece un altro tv lcd sony non smart ma con cromecast istallato. C'è la possibilità di vedere now tv su entrambi i tv?
 
la mia situazione in un vano c'è una smart tv sony quindi non compatibile; in camera invece un altro tv lcd sony non smart ma con cromecast istallato. C'è la possibilità di vedere now tv su entrambi i tv?

Pioi usare per entrambi una smart stick oppure la stick sulla tv smart e chromecast sull'altra. Bade bene che la visione contemporanea è possbile solo per cinema, intrattenimento e serie tv in caso ci sia attiva l'opzione+.
 
Indietro
Alto Basso