• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 5 - dal 05/11/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.377
Località
MEGAMIX PLANET
Ritorna, per una quinta e ultima stagione, THE AFFAIR, la serie SHOWTIME firmata da Sarah Treem (House of Cards) e Hagai Levi – già insieme per In Treatment - che partirà il 5 novembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV...

DIGITAL-NEWS
 
Mannaggia non me lo ricordavo più! Recupererò on Demand
 
Le serie su Sky Atlantic sono quelle che restano on demand a lungo, quindi in effetti zero problemi :)

fa parte dell'accordo tra sky e showtime che deve essere sicuramente migliore di quello di fox e showtime che di alcuni non faceva repliche degne e ondemand di pochi episodi.
 
Visto il promo episodio della quinta,che dire triste triste triste,speriamo che non continui in questo modo........:sad:Le tragedia spero siano finite.
 
Vista anche la seconda e devo dire che mi prende sempre, certo non vedere piu' la Wilson questo mi manca ma e' cosi. Non spoilero nulla tranquilli.
 
Si ma il primo episodio tra morti bare ecc.penso che basti e avanzi.

e doppio "cerimoniale"con lite, la foto vestito da medico e l'altra, la gente in casa, i parcheggiatori per gli ospiti...:5eek: ma li fanno così per avere qualcosa da fare:5eek:

per togliere di mezzo quel dottore l'unica cosa da fare era ucciderlo e ormai l'incidente in auto è banale nelle serietv, meglio un bel cancro aggressivo, straziante
 
Nessun commento dopo la fine serie?
Strano mi è piaciuto il finale, nel complesso alla serie darei un bel 8

mi è piaciuta se vedo tutta la serie nell'insieme, è contorta quel che basta. non ho apprezzato l'accelerata finale con gli incendi. per quanto fossero attualissimi visto che sapevano che sarebbe finita avrei usato altri escamotage per chiudere il cerchio. c'è da dire che molto spesso le disgrazie ti riavvicinano (come se si fossero mai allontanati).

la visita al cimitero (molto six feet under) mostra che helen e la madre muoiono insieme, la madre a 100 anni:5eek:
 
Infatti il mio giudizio è positivo sulle 5 stagioni con un epilogo buono e non scontato.
Cosa che spesso non funziona così in altre serie, vero per la verità che quando non finiscono bene è quando vengono allungate con troppe stagioni, secondo me 5 stag. Sono ottimali
 
ho visto solo i primi due episodi dell'ultima stagione e li ho trovati molto noiosi.
Ho paura di doverne vedere altri nove così.... non so se andare avanti o fermarmi.
Credo che The affair abbia dato il meglio di se nelle prime due-tre stagioni, quando Allison era ancora viva
 
ho visto solo i primi due episodi dell'ultima stagione e li ho trovati molto noiosi.
Ho paura di doverne vedere altri nove così.... non so se andare avanti o fermarmi.
Credo che The affair abbia dato il meglio di se nelle prime due-tre stagioni, quando Allison era ancora viva
Concordo. In questa 5a e ultima stagione non c'è più neanche Cole. Il personaggio di Noah insopportabile e irritante come sempre.
 
ho visto solo i primi due episodi dell'ultima stagione e li ho trovati molto noiosi.
Ho paura di doverne vedere altri nove così.... non so se andare avanti o fermarmi.
Credo che The affair abbia dato il meglio di se nelle prime due-tre stagioni, quando Allison era ancora viva

Concordo. In questa 5a e ultima stagione non c'è più neanche Cole. Il personaggio di Noah insopportabile e irritante come sempre.

ma siete impazziti? lasciare la serie alla ultima stagione...sono 5 anni che questi si lasciano più volte e ora arrivati all'epilogo volete lasciare...MAI ve lo impedisco...non si lascia una serie così perfetta (che in pochi considerano e hanno considerato).

sinceramente allison e cole hanno fatto bene ad "uscire" xkè stava diventando eccessivo e bastava uno sguardo per innamorarsi, uno per andare in depressione e poi sesso riparatore e nasceva un figlio a caso. questa è + una serie riconciliatrice nel senso che non essendoci quasi più gli elementi disturbatori, sono rimasti quelli della "prima puntata"...con qualche parentesi di opportunisti a caso
 
ma siete impazziti? lasciare la serie alla ultima stagione...sono 5 anni che questi si lasciano più volte e ora arrivati all'epilogo volete lasciare...MAI ve lo impedisco...non si lascia una serie così perfetta (che in pochi considerano e hanno considerato).

sinceramente allison e cole hanno fatto bene ad "uscire" xkè stava diventando eccessivo e bastava uno sguardo per innamorarsi, uno per andare in depressione e poi sesso riparatore e nasceva un figlio a caso. questa è + una serie riconciliatrice nel senso che non essendoci quasi più gli elementi disturbatori, sono rimasti quelli della "prima puntata"...con qualche parentesi di opportunisti a caso
Guarda che non ho mai detto che la mollo. Al massimo mando avanti in certe scene in cui c'è Noah.
 
ma siete impazziti? lasciare la serie alla ultima stagione...sono 5 anni che questi si lasciano più volte e ora arrivati all'epilogo volete lasciare...MAI ve lo impedisco...non si lascia una serie così perfetta (che in pochi considerano e hanno considerato).

sinceramente allison e cole hanno fatto bene ad "uscire" xkè stava diventando eccessivo e bastava uno sguardo per innamorarsi, uno per andare in depressione e poi sesso riparatore e nasceva un figlio a caso. questa è + una serie riconciliatrice nel senso che non essendoci quasi più gli elementi disturbatori, sono rimasti quelli della "prima puntata"...con qualche parentesi di opportunisti a caso

Quoto tutto
Finale da vedere
 
Indietro
Alto Basso