• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 5 - dal 05/11/2019 su Sky Atlantic

Quoto tutto
Finale da vedere

Ragazzi , forse sono troppo romantico ma questa serie si e' dimostrato con un finale di una dolcezza infinita. Serie da 9 pieno per me. E' raccontata la vita reale, poi ognuno ha le proprie esperienze ma il concetto di famiglia distrutta nelle prime serie (vorrei vedere se una certa Ruth Wilson vi fa l'occhietto se fate qualcosa di diverso da Cole ), e' ritornato con forza e fermezza nel finale e nella scena della figlia di Ruth e Cole. Poi ognuno ha le proprie idee del VIVERE la vita.
 
Con calma ieri sera sono anch'io arrivato alla conclusione di questa bellissima serie. Con la morte di Alison ho fatto fatica a vedere i primi episodi di questa stagione dove mi sono piaciuti poco, però il finale è stato un crescendo di emozioni. Mi è piaciuta davvero molto. Il flash forward l'ho trovato straordinario, ha messo i punticini finali alle vite dei protagonisti, peccato solo che l'assassino alla fine l'ha fatta franca, ma purtroppo nella vita esistono casi anche così. Non sempre la giustizia riesce a fare il suo corso. Chi deve sapere che Alison non si è suicidata alla fine lo sa ed il suo nome, almeno per loro è rimasto pulito. E alla fine si è ripulito del tutto anche negli occhi della figlia, dove le sono state raccontate troppe bugie solamente per difenderla da chi invece l'ha protetta fino alla fine :)
E che Noah si sia rimesso con la sua ex moglie è una conseguenza alle loro vite di come sono state gestite nel corso degli anni e mi è piaciuto anche qui
 
Alla buon'ora ho finito anche io la serie...gli do'7,5 nel suo complesso e 5,5 per l'ultima stagione salvata solo dalle ultime 3 puntate...dovevano chiudere alla quarta stagione... 8 puntate sono state solo messe cose a caso...ad esempio Noah accusato di molestie da tutte le altre donne non se ne saputo più nulla...Ps. Mia opinione ovviamente ... Magari non capisco una mazza di serie tv
 
come è successo nella realtà...molte accuse sono finite nel dimenticatoio i maligni direbbero $$$$
 
Indietro
Alto Basso