• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Multistream 30 w

Si TDP si c'è, gli altri no... più che altro parlavo di Telecinco, La Sexta, Cuatro, La1 e LA2 presenti in multistream lì.... perfettamenti raggiungibili da me (nel periodo che ho avuto l?octagon andavano alla grande)...ora volevo vedere se con lo Zgemma H7C(che è arm) vanno ma scansionando i 30ovest non li trova...
 
Si TDP si c'è, gli altri no... più che altro parlavo di Telecinco, La Sexta, Cuatro, La1 e LA2 presenti in multistream lì.... perfettamenti raggiungibili da me (nel periodo che ho avuto l?octagon andavano alla grande)...ora volevo vedere se con lo Zgemma H7C(che è arm) vanno ma scansionando i 30ovest non li trova...
Il problema è che non ci sono sul 30w
 
Eccome se ci sono....pacchetto Abertis...ma da quanto ho capito, per i decoder ARM nisba...
 
Ma non li vedo su King of sat
Ti abbiamo già spiegato che non si tratta di siti ufficiali, e quindi possono anche sbagliare od omettere, involontariamente o volontariamente.

Qua trovi l'elenco dei canali spagnoli trasmessi in modalità multistream sui 30° ovest: https://www.flysat.com/abertisdtt.php
La differenza rispetto ad altri segnali multistream, è che alcuni dati (cruciali per la sintonizzazione) sono criptati, pur essendo in chiaro i canali veri e propri.
 
Mi potete cortesemente indicare se il gigablue trio multistream dvbs2x permette l'aggancio di questi canali?
Non Ho capito il discorso se sono in chiaro o meno e dal centro Italia che parabola serva di diametro.
Vi ringrazio
 
Mi potete cortesemente indicare se il gigablue trio multistream dvbs2x permette l'aggancio di questi canali?
Non Ho capito il discorso se sono in chiaro o meno e dal centro Italia che parabola serva di diametro.
Vi ringrazio
I canali sono in chiaro, ma non lo è uno dei parametri fondamentali per poterli sintonizzare, per cui anche se hai un ricevitore multistream, non è sufficiente. Qui sotto un link col footprint dei satelliti sui 30 ovest.

http://www.flysat-beams.com/hispasat-beam.php
 
I canali sono in chiaro, ma non lo è uno dei parametri fondamentali per poterli sintonizzare, per cui anche se hai un ricevitore multistream, non è sufficiente. Qui sotto un link col footprint dei satelliti sui 30 ovest.

http://www.flysat-beams.com/hispasat-beam.php
Ok, capito.
Ma leggendo indietro sembra che qualcuno li veda tranquillamente.
Ho capito male io?
Ed eventualmente con che tipo di decoder è possibile riceverli?
Esiste una piattaforma di abbonamento per caso(decoder, carta, cam ecc.)?
 
Ok, capito.
Ma leggendo indietro sembra che qualcuno li veda tranquillamente.
Ho capito male io?
Ed eventualmente con che tipo di decoder è possibile riceverli?
Esiste una piattaforma di abbonamento per caso(decoder, carta, cam ecc.)?

Solo Teledeporte, di cui al titolo del thread, che è in chiaro in multistream normale. Ma tutti gli altri canali spagnoli sono di servizio, e quindi non esiste un abbonamento. Sono i segnali che poi vengono ritrasmessi sul terrestre spagnolo.
 
Solo Teledeporte, di cui al titolo del thread, che è in chiaro in multistream normale. Ma tutti gli altri canali spagnoli sono di servizio, e quindi non esiste un abbonamento. Sono i segnali che poi vengono ritrasmessi sul terrestre spagnolo.
Ti ringrazio per la spiegazione.
Avevo chiesto in merito perché in rete tempo fa avevo letto di un decoder ufficiale per il Tdt spagnolo via sat.
Una sorta del nostro tivusat.
Pensavo e speravo che ci fossero supporti regolari e ufficiali per ricevere tali canali spagnoli.

Anche l'utente 4Him ha in firma il tdt españa, la cosa mi ha rinforzato la speranza che ci sia modo per vederli.
Tutto qui.
Chiedo scusa se fossi andato fuori dalle regole del forum.
 
Si si vedono ma squadrettano ogni 2 secondi nonostante segnale alto, 14.5 dB da me , boh forse problema di driver del decoder , sempre stato cosi e mai risolto
 
Si si vedono ma squadrettano ogni 2 secondi nonostante segnale alto, 14.5 dB da me , boh forse problema di driver del decoder , sempre stato cosi e mai risolto

Scusami, ma si vedono cosa?
Tutti i canali della lista abertis?
E con che decoder nonostante li squadrettamenti?
 
No no quelli buio , era solo la frequenza in multistream dove c´é anche teledeporte
 
sono riuscito a ricevere questo canale.... ho aggiunto solo multistream e gold dalle opzioni che ho visto ....25613 manco no so dove si mette...

Ricevi bene TDP con la parabola da 85cm e decoder in firma? Da me niente con i 2 Octagon ed edision primo con parabola da 75cm, sui segnali non multistream segnale a bomba ma su questa frequenza al massimo luce verde a intermittenza su look ma niente segnale
 
Si si vedono ma squadrettano ogni 2 secondi nonostante segnale alto, 14.5 dB da me , boh forse problema di driver del decoder , sempre stato cosi e mai risolto
Uguale.

Ho provato anche 11491 V 7522 8/9 MIS 1 Gold 79463 (Castilla-Lamancha) il segnale è molto stabile. Misteri del satellite.
 
I canali li vedi? Con quanti db ricevi questa frequenza?
Se riferisci a Teledeporte & c., ricevo 11 db (ma a volte passa addirittura a 0), le immagini scattano ogni 2/3 secondi, stesso problema di egis.

Se riferisci all'altra frequenza di multistream dove c'è Castilla-Lamancha (vedi sopra), segnale stabile, se non ricordo male 12 db (sicuramente in doppia cifra) e visione fluida come tutti gli altri canali satellitari.

Appena possibile potrei provare con l'altro ricevitore (pure questo con immagine OpenATV), ma penso che non cambierà nulla.
 
Ricevi bene TDP con la parabola da 85cm e decoder in firma? Da me niente con i 2 Octagon ed edision primo con parabola da 75cm, sui segnali non multistream segnale a bomba ma su questa frequenza al massimo luce verde a intermittenza su look ma niente segnale

gross non so se me l hai chiamata ma da un paio di giorni il segnale va e viene ad intermittenza(giuro che non ho toccato niente e le condizioni meteo sono buone) passo da aggancio 90% e qualità 80% a zero in... microsecondi... devo dire in verità che non è che abbia seguito molto questo canale ricordo il giorno che vidi questo topic controllai il canale per 5min e si vedeva senza problemi...l ultima volta circa una sett fa idem.... l altro ieri ho controllato e la situazione è come l ho descritta sopra
 
Indietro
Alto Basso