• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Multistream 30 w

Se riferisci a Teledeporte & c., ricevo 11 db (ma a volte passa addirittura a 0), le immagini scattano ogni 2/3 secondi, stesso problema di egis.

Se riferisci all'altra frequenza di multistream dove c'è Castilla-Lamancha (vedi sopra), segnale stabile, se non ricordo male 12 db (sicuramente in doppia cifra) e visione fluida come tutti gli altri canali satellitari.

Appena possibile potrei provare con l'altro ricevitore (pure questo con immagine OpenATV), ma penso che non cambierà nulla.

Con gli Octagon niente su tutte e due le frequenze sarà l'antenna troppo piccola ho gli Octagon hanno qualche problema con queste frequenze
 
gross non so se me l hai chiamata ma da un paio di giorni il segnale va e viene ad intermittenza(giuro che non ho toccato niente e le condizioni meteo sono buone) passo da aggancio 90% e qualità 80% a zero in... microsecondi... devo dire in verità che non è che abbia seguito molto questo canale ricordo il giorno che vidi questo topic controllai il canale per 5min e si vedeva senza problemi...l ultima volta circa una sett fa idem.... l altro ieri ho controllato e la situazione è come l ho descritta sopra

Mi sembrava strano che quasi tutti hanno problemi con questa frequenza e tu senza con antenna da 85cm :laughing7: scherzo :D da me nulla da fare...
 
Secondo me è solo questione di ricevitore, secondo @Megadish col suo Hellobox il canale sportivo spagnolo si vede senza problemi.
 
Secondo me è solo questione di ricevitore, secondo @Megadish col suo Hellobox il canale sportivo spagnolo si vede senza problemi.
Visto che Hellobox 8 ce l' ho anche io e che Teledeporte la vedo a spizzichi e bottoni per me è un fatto di segnale e non di decoder, io ho una 120cm. lui ha una 3 metri... anche se rende di meno perchè monta un corotor sempre più grande è...
 
Visto che Hellobox 8 ce l' ho anche io e che Teledeporte la vedo a spizzichi e bottoni per me è un fatto di segnale e non di decoder, io ho una 120cm. lui ha una 3 metri... anche se rende di meno perchè monta un corotor sempre più grande è...
Caso risolto?

Aspettiamo che intervenga qualcuno con una 3 metri ma con un ricevitore basato su Enigma2.
 
Probabilmente non avrò mai un Enigma 2.
Però oltre che con l' Hellobox 8 vedo tranquillamente TDP con il GTMedia V8 pro 2 (peccato che non supporti il 4K) ed ovviamente con la TBS.
Le barre di segnale sono in entrambi i casi a fondo scala ma non so fino a che punto è solo merito dell' antenna.



 
L'altra frequenza di Tele deporte (Albertis) 12631V-30000 e stabile 11-11,5 db
 
Io ho un problema nel settare il parametro PLS root, lo scelgo ma resta sempre Gold








Qualche suggerimento? Sbaglio qualche cosa nei parametri settati?
 
Io ho un problema nel settare il parametro PLS root, lo scelgo ma resta sempre Gold





Qualche suggerimento? Sbaglio qualche cosa nei parametri settati?

Hanno cambiato frequenza a memoria credo 12491 domani devo fare risintonizzazione
 
Hanno cambiato frequenza a memoria credo 12491 domani devo fare risintonizzazione
Ho provato anche con 12491, ma resta sempre il problema che non mi fa scegliere "root", e anche se seleziono "combo", resta sempre "oro" e ricerca così. Sarà un bug? o sbaglio qlc nei setup?
 
Io lo ricevo ma il problema nel mio caso e' che il segnale va e viene di continuo da 13 db a 0 (prova fatta con 2 decoder differenti) ad intervalli regolari mentre gli altri transponder su questo sat li ricevo con un segnale più forte di quelli di Hotbird.

Come scritto più di un mese fa' Teledeporte frizza anche a me con 2 decoder enigma 2 (Dm 920 e Gigablue Trio 4K) pur con un segnale di almeno 13 Db (da skin Dm) e parabola 120 cm quando su questo satellite sono piu che sufficienti misure inferiori.

Rifatta prova questa mattina e con entrambi i decoder stesso problema con segnale altalenante da 0 a 13 db su entrambi i decoder ma con problema visibile meno marcato su Gigablue.
 
Ultima modifica:
Ho provato anche con 12491, ma resta sempre il problema che non mi fa scegliere "root", e anche se seleziono "combo", resta sempre "oro" e ricerca così. Sarà un bug? o sbaglio qlc nei setup?

Ho ricontrollato adesso , la frequenza é rimasta con gli stessi parametri e ci sono opzioni Oro - Combi - Root scambiabili , da me impostato su Oro ricerca OK

É questa la frequenza che é cambiata 11491 V 7522 8/9 PLS oro
 
Ho rintrollato adesso , la frequenza con stessi parametri é rimasta e ci sono opzioni Oro - Combi - Root scambiabili ,da me impostato su Oro ricerca OK

É questa la frequenza che é cambiata 11491V 7522 8/9 oro
Grazie, quindi mi confermi che i parametri da me impostati sono tutti corretti?
Se lo sono mi sa che è proprio un bug...
 
Ho provato a 5°W perché questa non la ricevo una frequenza con doppia modalità pls: root/gold, la ricerca la fa sempre con "gold" anche se metti il codice pls con "root" i canali li trova comunque
 
Ho provato a 5°W perché questa non la ricevo una frequenza con doppia modalità pls: root/gold, la ricerca la fa sempre con "gold" anche se metti il codice pls con "root" i canali li trova comunque
Quindi se ho capito bene intendi dire che se imposto root, compare gold, ma alla fine funziona correttamente perché in realtà ricerca con root?
 
Allora forse ho scarso segnale su 30w, oppure intermittente come dice a qualcuno e ho beccato sempre quando era basso. Magari provo a verificare il livello di segnale su un altro canale e ve lo dico in modo da confrontarmi con voi
 
Indietro
Alto Basso