• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Multistream 30 w

Mistero risolto cambiato tipo di ricerca e finalmente li ho sintonizzati anche con L'edision...vai a capire...
 
Infatti, la ricerca è un po' macchinosa,non essendoci guide, anche io li ho sintonizzati dopo diversi tentativi.
 
Infatti, la ricerca è un po' macchinosa,non essendoci guide, anche io li ho sintonizzati dopo diversi tentativi.

Con questo decoder non e detto che quello che va bene oggi funzioni anche domani...senza guide fa perdere molto tempo e si va molto ad intuito...
 
Confermo che con edision primo la 11496H con tele deporte si vede bene mentre sulle altre due frequenze adesso non ho segnale con octagon sf 8008 si...adesso non so se e una questione di segnale più basso che edision non lo aggancia ieri sera la 11491V si vedeva bene...
Teledeporte & c. vedo ancora squadrettamenti, non so perché. Le altre frequenze come Castilla e Aragona sono ok.
 
Teledeporte & c. vedo ancora squadrettamenti, non so perché. Le altre frequenze come Castilla e Aragona sono ok.

Con Octagon anche a me squadretta...Tele deporte si vede bene con edision primo e una questione di decoder il segnale su queste frequenze comunque deve essere almeno di 10,5 db sulla 11491V che qui e quella che arriva più debole.
 
Indietro
Alto Basso