• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Multistream 30 w

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Vorrei sapere se teledeporte (il canale sportivo spagnolo) e' in chiaro sui 30 w oppure no e se la programmazione viene criptata durante gli eventi.
 
sai dirmi come puntare i 30 da roma? Grazie.

sai che trasmettono in modalità particolare? (multistream)

comunque sì so come puntarla ma la richiesta è un po' strana nel senso che ti devo dire dove va girata? non è cosa semplicissima puntare un satellite bene senza strumento.
 
Se si parla di questa frequenza : 11496 H ,7884 , è in multistream.
Questa è un immagine catturata adesso :
tdp20191106-160012.jpg

Questi i parametri che ho messo io : Gold /25613
 
Ultima modifica:
sai che trasmettono in modalità particolare? (multistream)

comunque sì so come puntarla ma la richiesta è un po' strana nel senso che ti devo dire dove va girata? non è cosa semplicissima puntare un satellite bene senza strumento.

.. ho uno zgemma h5.2s+, come si sintonizzano i canali multistream? Grazie.
 
Prima di tutto verifica se questo decoder supporta i canali multistream... cerca lo scatolo o il manuale.

Lo zgemma h5.2s+, che ho anch'io, permette la visione dei canali multistream.
Non riesco però a sintonizzare Teledeporte.
Oltre ai parametri Gold e 25613, occorre mettere anche lo "stream"?
 
Prova una di queste accoppiate:
Pls:
Root 185747
Gold 25613
Combo 25613 , a me per es. ha funzionato con la seconda,non con la prima,mentre con la terza non ho provato.
Tbs 5925.
 
Prova una di queste accoppiate:
Pls:
Root 185747
Gold 25613
Combo 25613 , a me per es. ha funzionato con la seconda,non con la prima,mentre con la terza non ho provato.
Tbs 5925.

Niente da fare, grazie comunque per i suggerimenti 😊
 
Io lo ricevo ma il problema nel mio caso e' che il segnale va e viene di continuo da 13 db a 0 (prova fatta con 2 decoder differenti) ad intervalli regolari mentre gli altri transponder su questo sat li ricevo con un segnale più forte di quelli di Hotbird.
 
Io lo ricevo ma il problema nel mio caso e' che il segnale va e viene di continuo da 13 db a 0 (prova fatta con 2 decoder differenti) ad intervalli regolari mentre gli altri transponder su questo sat li ricevo con un segnale più forte di quelli di Hotbird.

Che modello di decoder? Con Octagon sf 8008 nessun segnale...
 
Io lo ricevo ma il problema nel mio caso e' che il segnale va e viene di continuo da 13 db a 0 (prova fatta con 2 decoder differenti) ad intervalli regolari mentre gli altri transponder su questo sat li ricevo con un segnale più forte di quelli di Hotbird.

Sì, generalmente il segnale su questo satellite è forte, ma forse questa frequenza lo è di meno: in questo caso si spiegherebbe il mio non aggancio.
 
Dream 920 e gigablue trio 4k.
Quando arriva il segnale è più di 12 db poi a fine intervalli regolari scende a 0.
Molto anomala la cosa
 
Penso anche io che questa frequenza a una soglia di ricezione più alta delle altre e non si riesce ad agganciare con parabole di piccolo diametro.
 
Si potrebbero avere dei settings enigma2 per quei canali in multistream dei 30ovest? ho cercato in giro ma non ve ne sono settings normali
 
Indietro
Alto Basso