• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black + MySky HD sullo stesso impianto

dovete mettervi nella testa che SKY non vuole che si utilizzi la parte scr dei LNB DCSS. non possono istallarlo anche se funziona, sono indicazioni precise. se lo istallano funziona.

sono solo questioni di scelte aziendali e burocrazia(garanzia e interventi a pagamento). un istallatore sky installa come dice sky xkè poi, in caso di problemi, è lui che ne risponde. quindi se istallasse come sky non vuole ma facesse pagare in fattura sky e dopo 10 giorni l'utente lamenta attraverso sky qualcosa, sky manda il tecnico che potrebbe non riconoscergli l'intervento in "garanzia" e l'utente dovrebbe ripagare l'intervento...

per fare come si vuole...si dovrà sempre far riferimento a un tecnico che ti faccia lavori extra sky in toto. dalla messa della parabola agli interventi successivi...ma come sapete bene non conviene xkè se ti metti a pagare lnb parabola, cavi...quando sky li inserisce nei costi di attivazione che non sono azzerabili, capite che la spesa doppia non piace a nessuno.

quindi fatti dire quanto ci vuole per il multiswitch ovviamente fatturato sky e valuta. oppure l'unica cosa è intervenire dopo...ma devi saperlo fare tu
Ormai mi sono rassegnato...gli farò montare questo benedetto multiswich così se l'altro utente vorrà passare anche lui a skyQ non ci saranno ulteriori spese....
 
Direi che dovrebbe dipendere da quale modello/quali modelli di multiswitch.

lspatti ha scritto:
gli farò montare questo benedetto multiswich così se l'altro utente vorrà passare anche lui a skyQ non ci saranno ulteriori spese
 
Allora può cambiare mestiere. :D

O forse non ha capito che i due decoder che devono convivere, uno è lo Sky Q e l'altro è il vecchio myskyhd.
Salve, riprendo questo post per capire se posso utilizzare su uno stesso impianto, dove due giorni fa è stato cambiato l'occhio della parabola per installare Sky q, il decoder Q e il my Sky HD che ho in comodato d'uso.
Al momento sul my sky mi dice assenza di segnale
Precedentemente avevo sul mio impianto il my Sky e un decoder hd, funzionavano entrambi con src sui canali 2 e 4.
Potete consigliarmi?
Grazie mille anticipatamente
 
Salve, riprendo questo post per capire se posso utilizzare su uno stesso impianto, dove due giorni fa è stato cambiato l'occhio della parabola per installare Sky q, il decoder Q e il my Sky HD che ho in comodato d'uso.
Al momento sul my sky mi dice assenza di segnale
Precedentemente avevo sul mio impianto il my Sky e un decoder hd, funzionavano entrambi con src sui canali 2 e 4.
Potete consigliarmi?
Grazie mille anticipatamente

c'è bisogno dello splitter sulla parabola
poi puoi impostare la modalità scr sul myskyhd :)
 
Indietro
Alto Basso