Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: Discussione sulle smartcard TivuSat (riepilogo 1░ post)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Il Team che produce quella immagine le fa anche per altri ricevitori E2 diciamo tutti. E' il plugin fatto da terzi che opera molto bene con il Kernel dei DM della Serie 9 Ŕ lo stesso discorso di compatibilitÓ di un altro caso per es. dell'ingresso Full HDMI-IN. Su altri ricevitori Base Linux non so se la Nuova Cam funziona, forse su i Vu+ ma non ho trovato dei feedback. Sul DM920 testata gira ma ci sono feedback in rete positivi relativi anche al DM900. Mi auguro che implementino anche sulla DE.

Z.K.
    Anche vu+ uno 4kSE con immagine BH, invece non viene inizializzata con immagine OBH

Digital-Forum Senior L'avatar di Ericteam
    LocalitÓ
    udine

Predefinito

Possono essere difettose gli ADATTATORE MODULO CAM PER TV SAMSUNG v5 volt ???? non riesce a caricare i dati della cam tivu sat ????

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Samsung per me ha fatto una cavolata a mettere quel pezzo, negli altri tv si infila direttamente la cam (e giÓ cosý a volte Ŕ complicato).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito perdono

perdonate la mia domanda ignorante, da qualche parte mi sembra di aver letto che Ŕ/sarÓ possibile richiedere alla rai una scheda, senza dover acquistare un decoder. Praticamente come "una volta".
    Avete notizie in merito?
    Grazie

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contrero Visualizza Messaggio
    perdonate la mia domanda ignorante, da qualche parte mi sembra di aver letto che Ŕ/sarÓ possibile richiedere alla rai una scheda, senza dover acquistare un decoder. Praticamente come "una volta".
    Avete notizie in merito?
    Grazie
    Al momento non c'Ŕ nulla al riguardo

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sarebbe comunque una tessera limitata ai soli canali Rai e non quella completa di Tiv¨sat.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao a tutti,
    sto sostituendo il decoder con uno zgemma h7s, ho letto che posso vedere tivusat con la cam (o un plugin) e la card ufficiale, ma che tipo di card dovrei acquistare? Al momento non ho un televisore 4k ma se fosse possibile non acquistare una card che l'anno prossimo sia giÓ obsoleta sarebbe l'ideale...

Grazie a tutti!

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carloscara Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto sostituendo il decoder con uno zgemma h7s, ho letto che posso vedere tivusat con la cam (o un plugin) e la card ufficiale, ma che tipo di card dovrei acquistare? Al momento non ho un televisore 4k ma se fosse possibile non acquistare una card che l'anno prossimo sia giÓ obsoleta sarebbe l'ideale...

Grazie a tutti!
    Coi decoder non certificati tivusat, ma che implementano la codifica Nagravision (ufficialmente o no), al momento, salvo smentite, funzionano solo con le card tivusat Tiger, in sostanza le azzurre e le oro (e altre varianti colorate), in pratica non con le ultime 'nere' che, come si capisce da questa discussione, sono relative sistema di codifica Nagravision Merlin ultimo introdotto su tivusat.
    Quindi in pratica per andare sul sicuro dovresti acquistare una di queste: o vecchia CAM CI (non "+") o CAM CI 1.3, che includono tutte card Tiger; oppure ottenere, nell'usato(personalmente mi sento di sconsigliarlo), meglio se da parenti e amici (si pu˛ anche fare il cambio di intestazione agevolmente nel caso, se ricordo bene), una card sfusa, sempre tra queste 'vecchie' tipologie di smart-card.
    Ultima modifica di S7efano; 30-01-20 alle 14:13
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13░ E + Astra 19░2 E + Eutelsat 9░/7░ E + Eutelsat 5░ W(test); parabola2: Astra 28░2 E + Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777, Octagon SF8008, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Quindi mi basta una card tivusat HD oro (tipo quelle vendute online a 40 euro)?
    In questo modo vedo anche i canali in 4k?

Grazie, a presto!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Con quella carta (che sicuramente Ŕ compatibile sui vari decoder) si vede solo Rai 4K e gli altri canali 4K in chiaro.
    Non si vedono: Travelxp 4K - Museum 4K - MyZen 4K

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato