• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Tessere TivuSat: le varie tipologie

Oltretutto non si "dovrebbero" comprare sfuse in ogni caso da contratto tivusat,ma con cam o decoder certificati tivusat.:evil5:

ma infatti non capisco come amazzon "azzardi" una vendita di questo tipo se era da attivare ero più contento....
altra cosa ma l azzurrina la attivai con cam diablo ma anche la gold riesco ad attivarla con diablo?
 
Oltretutto non si "dovrebbero" comprare sfuse in ogni caso da contratto tivusat,ma con cam o decoder certificati tivusat.:evil5:

Non si dovrebbero vendere, più che comprare, sfuse.
Però è anche vero che è assurdo che tivusat non dia la possibilità di acquistarle sfuse ma per forza coi suoi accrocchi.
 
Non si dovrebbero vendere, più che comprare, sfuse.
Però è anche vero che è assurdo che tivusat non dia la possibilità di acquistarle sfuse ma per forza coi suoi accrocchi.

ma se la prendo da attivare ci riesco ad attivarla con quello che ho cioè cam diablo rev2.3 con ipnosys con cui attivai l azzurrina o decoder db800se?
 
E perché no? L'attivazione è praticamente come un aggiornamento; se si aggiorna, si attiva pure. Almeno per le card Tiger.
 
Non si dovrebbero vendere, più che comprare, sfuse.
Però è anche vero che è assurdo che tivusat non dia la possibilità di acquistarle sfuse ma per forza coi suoi accrocchi.

si infatti anzi io la cerco da attivare perche sono piu tranquillo visto che cmq pago il canone rai tranquillamente peccato che l ho trovata a 5€ in meno attivata...
ma non voglio spendere minimo 80€ per tessera gold+Cam che poi non ci farei nulla con la cam e quindi sono costretto a prenderla "sfusa"
 
Volevo dirvi che io sono a Nizza in Francia attualmente a casa di un amico italiano che ha tivùsat e la tessera l'ha comprata a €10 già attivata non si sa a nome di chi comunque funzionante e le vendono normalmente in un negozio di elettronica qui della città mi ha detto logicamente lui non poteva fare diversamente perché non paga l'abbonamento Rai essendo residente qui in Francia.

Scusate correggo l'ha comprata a 20 euro avevo sbagliato a scrivere con la digitazione vocale di google che spesso non capisce cosa dico
 
Ultima modifica:
Volevo dirvi che io sono a Nizza in Francia attualmente a casa di un amico italiano che ha tivùsat e la tessera l'ha comprata a €10 già attivata non si sa a nome di chi comunque funzionante e le vendono normalmente in un negozio di elettronica qui della città mi ha detto logicamente lui non poteva fare diversamente perché non paga l'abbonamento Rai essendo residente qui in Francia.

Scusate correggo l'ha comprata a 20 euro

Nessuno mette in dubbio che sia funzionante. Mi sembra logico (per privacy) non sapere a chi è intestata, tra l'altro potrebbe essere stata recuperata da qualche decoder/CAM in discarica (in questo caso andrebbe disattivata definitivamente). Chi garantisce che non sia ad esempio rubata?

Il fatto che sia venduta in negozio di elettronica non garantisce nessuno (vale lo stesso anche per Amaz...). Se compro un CD musicale pirata in un negozio di dischi, il reato c'è lo stesso, in chi vende e in chi compra. :evil5:
 
Nessuno mette in dubbio che sia funzionante. Mi sembra logico (per privacy) non sapere a chi è intestata, tra l'altro potrebbe essere stata recuperata da qualche decoder/CAM in discarica (in questo caso andrebbe disattivata definitivamente). Chi garantisce che non sia ad esempio rubata?

Il fatto che sia venduta in negozio di elettronica non garantisce nessuno (vale lo stesso anche per Amaz...). Se compro un CD musicale pirata in un negozio di dischi, il reato c'è lo stesso, in chi vende e in chi compra. :evil5:
Se una cosa non si puo fare perchè allora si chiudono mille occhi pure essendo alla luce del sole??:eusa_think:
 
Chi garantisce che non sia ad esempio rubata?
In tal caso però se c'è la denuncia del furto, tivusat dovrebbe essere avvisata e la card deve disattivarla.
Poi probabilmente c'è anche un problema 'culturale': la gran parte dell'utenza dovrebbe dare alla card lo stesso peso che si dà ad esempio ad una SIM del cellulare o quasi: se la perdiamo o ce la rubano ci attiviamo... e di certo credo che quasi nessuno butta il telefono con la sim attiva nella discarica... la sim la si toglie, mentre per la card di tivusat non c'è problema a buttarla, tanto l'altra è inclusa nel nuovo decoder, che poi è proprio la mentalità che vogliono: card+decoder come tutt'uno... il resto 'sottobanco' evidentemente
 
Ultima modifica:
Volevo dirvi che io sono a Nizza in Francia attualmente a casa di un amico italiano che ha tivùsat e la tessera l'ha comprata a €10 già attivata non si sa a nome di chi comunque funzionante e le vendono normalmente in un negozio di elettronica qui della città mi ha detto logicamente lui non poteva fare diversamente perché non paga l'abbonamento Rai essendo residente qui in Francia.
Se è iscritto ad AIRE può farlo legalmente:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?122882
 
allora alla fine l ho presa su amazon venduta e spedita da loro da attivare e ho pure usato uno sconto che avevo alla fine l ho pagata 49€ vediamo che mi mandano..
 
E vera la notizia che stanno per uscire card che non avranno più bisogno dello slot ma verranno attaccate tramite USB.
 
E vera la notizia che stanno per uscire card che non avranno più bisogno dello slot ma verranno attaccate tramite USB.
non saranno card, ma vere e proprie penne usb che non avranno più la card perché sarà integrata nel dispositivo. non si potrebbero in ogni caso usare sui tv commercializzati fin qui, se non pochi modelli, per questioni di compatibilità.
 
non saranno card, ma vere e proprie penne usb che non avranno più la card perché sarà integrata nel dispositivo. non si potrebbero in ogni caso usare sui tv commercializzati fin qui, se non pochi modelli, per questioni di compatibilità.

molto interessante.
ma quindi con quali dispositivi potranno essere utilizzate queste "card" usb?

spero anche su decoder enigma2, sarebbe l'uovo di colombo.

ma a notizia parla di "card" usb eneriche o proprio di card Tivùsat USB?
 
non saranno card, ma vere e proprie penne usb che non avranno più la card perché sarà integrata nel dispositivo. non si potrebbero in ogni caso usare sui tv commercializzati fin qui, se non pochi modelli, per questioni di compatibilità.

Avranno sempre la scheda da inserire, ma in formato micro
 
molto interessante.
ma quindi con quali dispositivi potranno essere utilizzate queste "card" usb?

spero anche su decoder enigma2, sarebbe l'uovo di colombo.

ma a notizia parla di "card" usb eneriche o proprio di card Tivùsat USB?
in quella discussione linkata 2 messaggi prima del tuo trovi altre indicazioni e ci sono anche le prime immagini di come saranno.

Avranno sempre la scheda da inserire, ma in formato micro
questa mi mancava, ero convinto venissero integrate, anche per ragioni di spazio.
 
Indietro
Alto Basso