• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan Tv su Dazn

vulcano87

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
6.531
Località
Paterno' (CT)
Appena arrivata email da Dazn: "Ora anche i contenuti di Milan Tv sono su Dazn inclusi nel tuo abbonamento Dazn e senza variazioni di prezzo."
 
Appena arrivata email da Dazn: "Ora anche i contenuti di Milan Tv sono su Dazn inclusi nel tuo abbonamento Dazn e senza variazioni di prezzo."

già avevamo il sospetto da qualche settimana, quando goal.com spoilerò l'arrivo del canale sulla programmazione.
 
Ho ricevuto la notifica dell'app DAZN sul mio smartphone che annunciava questo arrivo.
 
Parla solo di contenuti, non di canale lineare, infatti non lo vedo.
 
Forse deve ancora arrivare, proviamo ogni tanto a fare una ricerca scrivendo Milan Tv.
 
Forse deve ancora arrivare, proviamo ogni tanto a fare una ricerca scrivendo Milan Tv.
Già fatto dal cellulare , se dovesse arrivare e di vede a 25fps forse è meglio che non lo mettano, sperando che il singolo contenuto venga trasmesso a 50fps.
In questo momento non posso verificare perché non sono a casa.
Comunque l'email parla chiaro, solo contenuti.

N. B:
Premetto che non tifo juve, quindi non mi interessa più di tanto.
 
Ora anche i contenuti di Milan Tv sono su DAZN inclusi nel tuo abbonamento DAZN e senza variazioni di prezzo.
Ti aspettano gli Highlights dei match della squadra femminile e della primavera, le Press-Conference, le Interviste e le Analisi Tattiche di Eranio. Non perderti i tanti contenuti e format esclusivi per seguire sempre da vicino i rossoneri.
https://watch.dazn.com/it-IT/milan-...iyDN|acmilan&dclid=CM_x3PSN2OUCFSkg0wod3yEL5Q
 
Non serve a niente così...le conferenze e i pre e post match sono utili solo live
 
Dalla risposta che danno (sempre la stessa) su Facebook di chi gli chiede riguardo il canale lineare, pare che per ora non sia previsto
 
Milan TV su DAZN, che a differenza di Inter TV non è il canale lineare vero e proprio, è una cosa del genere:



Pensate che l'evento più recente è datato 5 novembre e oggi ne abbiamo 8.
 
Bisogna vedere nel weekend entro quando caricano i programmi on demand, se passano delle ore non serve quasi a nulla.
 
Effettivamente per chi è interessato anche a questo tipo di contenuti, anche se non è molto è sempre meglio di niente.Anche se nel mio caso specifico, tutto quello quello che viene trasmesso una volta conclusi i 90 più recupero regolamentari, lascia il tempo che trova, quindi per me Milan Tv lineare o contenuti on demand, se c'è o non c'è, è la stessa cosa.:laughing7:
 
Che senso ha eventualmente caricare on demand un post gara a giorni dalla disputa della partita (e ancor più un eventuale prepartita)?
 
Indietro
Alto Basso