• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WD 14 TB My Book

Questi hard disk sono anche indicati per uso pvr (registrazione) coi decoder?

Dico questo perchè non ho avuto esperienze positive con hard disk capienti, tipo da 750 GB o 1 TB, usb autoalimentati. Le registrazioni partono in ritardo perchè l'hard disk è come se fosse poco reattivo, o come dalla fase di standby dovesse passare alla fase attiva, ma ci mette troppo e la registrazione parte parecchi secondi dopo, o squadrettano i primi secondi, o salta del tutto la registrazione.

Un vecchio Philips (Toshiba) autoalimentato da soli 160 GB invece è subito reattivo e non mi ha mai fallito una registrazione.
 
Questi hard disk sono anche indicati per uso pvr (registrazione) coi decoder?

Dico questo perchè non ho avuto esperienze positive con hard disk capienti, tipo da 750 GB o 1 TB, usb autoalimentati. Le registrazioni partono in ritardo perchè l'hard disk è come se fosse poco reattivo, o come dalla fase di standby dovesse passare alla fase attiva, ma ci mette troppo e la registrazione parte parecchi secondi dopo, o squadrettano i primi secondi, o salta del tutto la registrazione.

Un vecchio Philips (Toshiba) autoalimentato da soli 160 GB invece è subito reattivo e non mi ha mai fallito una registrazione.

Gli HD di campienza da 4TB in su sono indicati per l’archiviazione dati.

Per dischi di avvio con sistema operativo 1 TB è più che sufficiente. Meglio se si utilizza un SDD.

Per le registrazioni in pvr, dipende molto dal device a cui viene collegato l’HD esterno ed è meglio non superare i 2TB.

Considera che i nuovi HD autoalimentati da 2,5, rispetto al passato sono molto più performanti e veloci come accesso e lettura dati.

Molto per il pvr, dipende anche se l’HD viene collegato in usb 2, 3, 3.1, o SATA ed ESATA.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso