• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento su disdetta sky

aka399

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
34
Ciao, i miei finalmente si sono convinti a disdire Sky ( sono clienti da quando si chiamava D+) per il costo esagerato e volevo un chiarimento da voi. L'ultimo contratto che ho trovato in casa recita data stipula 6/12/2003, immagino che la scadenza annuale sia quindi 6/12/2019 per cui sono sotto i 30 GG per non pagare la penale. Mi confermate che comunque posso disdire pagando solo 11,53€? O devo aspettare un anno intero? Posso fare dal sito di Sky la disdetta o meglio altri canali tipo PEC? Posso usare una PEC anche se non intestata al titolare dell'abbonamento? Vi ringrazio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao e grazie, promozioni non credo ce ne abbiamo mai fatte, diritto di anzianità in cosa consiste? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusami, ho l'impressione che non hai mai usato il Fai da Te sul sito SKY. Lì potresti trovare tutto quello che serve, scadenza compresa.
 
Hai avuto l'impressione giusta, dopo mi ci metto.posso anche disdire da lì?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
In realta se non hai promozioni in corso puoi disdire quando vuoi con la Bersani.

Attenzione che in caso di disdetta e relativa retention perderai i diritti di anzianita

Qui trovi info e volendo puoi farti richiamare sa sky per dettagli


https://www.sky.it/assistenza/info-...nTg1z9J6P17cAFyyM1ockD3RjBvnJJeMaAvtbEALw_wcB

Scusa, dove sta scritto che se si manda disdetta e relativa retention si perdono i diritti di anzianità?
Io direi invece che si può perdere l'anzianità in base al tipo di promo che si va ad accettare in caso di retention.
 
Ho un dubbio.
Se ho accettato un’offerta a seguito della mi disdetta, ma avessi cambiato idea, in che modalità posso recedere entro i 14 giorni? Posso procedere sempre con la disdetta online o è necessaria la raccomandata in questo caso?

Grazie per il chiarimento :)
 
Indietro
Alto Basso