Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problema di visione

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi unisco anch'io. Con la mia fire tv basic ho interruzioni ogni 15 minuti. Versione dell'app 1.1.5

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto dirgli che sai di altre persone che hanno lo stesso problema con lo stick, il che è vero.
    quando ho lanciato la discussione non avevo letto i post scritti da altri utenti nella discussione relativa alla segnalazione dei problemi; a quel punto sono rientrato nuovamente in chat segnalando problemi di visione generalizzati su fire Stick a seguito dell'aggiornamento alla versione 1.1.5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fight_Club Visualizza Messaggio
    svuotando la cache dell'App la visione continua regolarmente, perlomeno è quello che accade a me, spero sia utile a qualcuno
    svuotando solo la cache il problema persisteva;
    a seguito di un'ulteriore chat mi è stato suggerito si di svuotare la cache ma anche di eseguire anche la cancellazione dei dati dell'app; effettuata le due operazioni tutto sembra procedere bene senza più interruzioni e crash

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    svuotando solo la cache il problema persisteva;
    a seguito di un'ulteriore chat mi è stato suggerito si di svuotare la cache ma anche di eseguire anche la cancellazione dei dati dell'app; effettuata le due operazioni tutto sembra procedere bene senza più interruzioni e crash
    Più tardi provo, grazie
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Predefinito

Confermo, per chi ha problemi con la stick, impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni installate, infinity, cancella dati, cancella dati e va. Già che ci siete premete anche su pulisci cache ma credo sia la prima quella che conta.

Misteri degli aggiornamenti...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Confermo, per chi ha problemi con la stick, impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni installate, infinity, cancella dati, cancella dati e va. Già che ci siete premete anche su pulisci cache ma credo sia la prima quella che conta.

Misteri degli aggiornamenti...
    Ragazzi ma voi siete certi di aver risolto definitivamente il problema? Io ho fatto varie prove perchè ho lo stesso problema: cancellato cache, riavviato la stick, riavviato il modem, fatto logout e login, alla fine ho addirittura disinstallato la app e reinstallato... a questo punto tutto sembrava risolto ma dopo qualche ora si è ripresentato il disservizio... quindi, a mio avviso, cancellare i dati mette una pezza non definitiva...
    Ultima modifica di Jareth; 12-11-19 alle 19:47

Predefinito

Boh io ti dico che quando l'ho usata non ho avuto problemi, poi oggi non l'ho usata di nuovo, quindi non so se si ripresenteranno.

Comunque io non ho mai fatto il log-out o altre cose, mi sono limitato al cancella dati e alla cache. Detto questo, vediamo nei prossimi giorni, se si ripresentano (perché si formano nuovi dati da cancellare?), vorrà dire che cancellerò di nuovo i dati... sperando nel frattempo trovino la soluzione definitiva. Vediamo...

Predefinito

Anche per stasera tutto ok (comunque in tutto l'ho usato in 2 giorni 4 ore più o meno, quindi vediamo tra un po' di giorni)

Predefinito

confermo nessun crash su visione film ieri sera

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato