• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di visione

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.492
in pratica è da ieri sera che, guardando infinity con amazon fire stick tv, duranta la visione il film si interrompe e l'applicazione si riavvia posizionandosi sulla pagina iniziale del menù; qualcuno ha mai avuto o sta avendo questo tipo di problema in questi ultimi 2 giorni?
 
Si è un problema recente, per la prima volta mi è successo la notte del 7. Considerando che guardando l'app la danno aggiornata il 6 novembre, probabilmente è una conseguenza di quello... speriamo sistemino presto...
 
Ultima modifica:
bene; infatti è quello che ho pensato fin dall'inizio e cioè che il problema fosse l'app su fire stick; ed al mio interlocutore in chat che cominciava a fare le solite classiche domande in merito alla mia linea internet che non mi ha dato mai problema di visione di canali in streaming, ho subito affermato, in sostanza, di non girarci troppo intorno perchè ero/sono convintissimo che il problema risiede nell'app; alla fine mi ha detto che girava la problematica al servizio tecnico e che mi avrebbero fatto sapere attraverso mail;

@ mulder
premesso che prima non avevo mai avuto problemi di visione, anche a me questa problematica è iniziata a partire da ieri sera, 7 novembre

update: ho appena suggerito nuovamente in chat di verificare l'aggiornamento del 6/11
 
Ultima modifica:
bene; infatti è quello che ho pensato fin dall'inizio e cioè che il problema fosse l'app su fire stick; ed al mio interlocutore in chat che cominciava a fare le solite classiche domande in merito alla mia linea internet che non mi ha dato mai problema di visione di canali in streaming, ho subito affermato, in sostanza, di non girarci troppo intorno perchè ero/sono convintissimo che il problema risiede nell'app; alla fine mi ha detto che girava la problematica al servizio tecnico e che mi avrebbero fatto sapere attraverso mail;

@ mulder
premesso che prima non avevo mai avuto problemi di visione, anche a me questa problematica è iniziata a partire da ieri sera, 7 novembre

update: ho appena suggerito nuovamente in chat di verificare l'aggiornamento del 6/11
serie tv e film che dopo 7-10 minuti vanno in tilt.che figura di melma stanno facendo.purtroppo io ho fatto abbonamento da un anno promozione 40 euro buttati.
 
bene; infatti è quello che ho pensato fin dall'inizio e cioè che il problema fosse l'app su fire stick; ed al mio interlocutore in chat che cominciava a fare le solite classiche domande in merito alla mia linea internet che non mi ha dato mai problema di visione di canali in streaming, ho subito affermato, in sostanza, di non girarci troppo intorno perchè ero/sono convintissimo che il problema risiede nell'app; alla fine mi ha detto che girava la problematica al servizio tecnico e che mi avrebbero fatto sapere attraverso mail;

@ mulder
premesso che prima non avevo mai avuto problemi di visione, anche a me questa problematica è iniziata a partire da ieri sera, 7 novembre

update: ho appena suggerito nuovamente in chat di verificare l'aggiornamento del 6/11

Mi è capitato anche a me su fire stick 4K mi sono visto un film che si è bloccato 6 volte un odissea alla fine ho spento tutto non si può guardare un film in queste condizioni
 
svuotando la cache dell'App la visione continua regolarmente, perlomeno è quello che accade a me, spero sia utile a qualcuno
 
bene; infatti è quello che ho pensato fin dall'inizio e cioè che il problema fosse l'app su fire stick; ed al mio interlocutore in chat che cominciava a fare le solite classiche domande in merito alla mia linea internet che non mi ha dato mai problema di visione di canali in streaming, ho subito affermato, in sostanza, di non girarci troppo intorno perchè ero/sono convintissimo che il problema risiede nell'app; alla fine mi ha detto che girava la problematica al servizio tecnico e che mi avrebbero fatto sapere attraverso mail;

@ mulder
premesso che prima non avevo mai avuto problemi di visione, anche a me questa problematica è iniziata a partire da ieri sera, 7 novembre

update: ho appena suggerito nuovamente in chat di verificare l'aggiornamento del 6/11
Avresti dovuto dirgli che sai di altre persone che hanno lo stesso problema con lo stick, il che è vero.
 
Mi unisco anch'io. Con la mia fire tv basic ho interruzioni ogni 15 minuti. Versione dell'app 1.1.5
 
Avresti dovuto dirgli che sai di altre persone che hanno lo stesso problema con lo stick, il che è vero.
quando ho lanciato la discussione non avevo letto i post scritti da altri utenti nella discussione relativa alla segnalazione dei problemi; a quel punto sono rientrato nuovamente in chat segnalando problemi di visione generalizzati su fire Stick a seguito dell'aggiornamento alla versione 1.1.5
 
svuotando la cache dell'App la visione continua regolarmente, perlomeno è quello che accade a me, spero sia utile a qualcuno

svuotando solo la cache il problema persisteva;
a seguito di un'ulteriore chat mi è stato suggerito si di svuotare la cache ma anche di eseguire anche la cancellazione dei dati dell'app; effettuata le due operazioni tutto sembra procedere bene senza più interruzioni e crash
 
svuotando solo la cache il problema persisteva;
a seguito di un'ulteriore chat mi è stato suggerito si di svuotare la cache ma anche di eseguire anche la cancellazione dei dati dell'app; effettuata le due operazioni tutto sembra procedere bene senza più interruzioni e crash
Più tardi provo, grazie
 
Confermo, per chi ha problemi con la stick, impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni installate, infinity, cancella dati, cancella dati e va. Già che ci siete premete anche su pulisci cache ma credo sia la prima quella che conta.

Misteri degli aggiornamenti...
 
Confermo, per chi ha problemi con la stick, impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni installate, infinity, cancella dati, cancella dati e va. Già che ci siete premete anche su pulisci cache ma credo sia la prima quella che conta.

Misteri degli aggiornamenti...

Ragazzi ma voi siete certi di aver risolto definitivamente il problema? Io ho fatto varie prove perchè ho lo stesso problema: cancellato cache, riavviato la stick, riavviato il modem, fatto logout e login, alla fine ho addirittura disinstallato la app e reinstallato... a questo punto tutto sembrava risolto ma dopo qualche ora si è ripresentato il disservizio... quindi, a mio avviso, cancellare i dati mette una pezza non definitiva...
 
Ultima modifica:
Boh io ti dico che quando l'ho usata non ho avuto problemi, poi oggi non l'ho usata di nuovo, quindi non so se si ripresenteranno.

Comunque io non ho mai fatto il log-out o altre cose, mi sono limitato al cancella dati e alla cache. Detto questo, vediamo nei prossimi giorni, se si ripresentano (perché si formano nuovi dati da cancellare?), vorrà dire che cancellerò di nuovo i dati... sperando nel frattempo trovino la soluzione definitiva. Vediamo...
 
Anche per stasera tutto ok (comunque in tutto l'ho usato in 2 giorni 4 ore più o meno, quindi vediamo tra un po' di giorni)
 
Indietro
Alto Basso