• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura errata ?

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
Mi e arrivata la fattura di novembre e vedo che mi hanno addebitato ottobre due volte visto che l ho pagato ad ottobre ... voi leggendola cosa capite che pagheró secondo me 127 euro visto che in basso riporta 127 euro
913afd1f5a759b54af80d326ed43a8c0.jpg
 
Forse ti riferivi a Sky, nel caso ti sposto di sezione, visto che l'hai messa in Now tv commerciale
 
Si sky ce scritto fattura da pagare 79 euro pero nella lista in emissione 127 euro te che dici ? Non ne capisco molto di queste fatture
 
Poi ce una voce nell anteprima credito precedente 49 euro e rotti é questa cifra a portarla a 127
 
Si sky ce scritto fattura da pagare 79 euro pero nella lista in emissione 127 euro te che dici ? Non ne capisco molto di queste fatture
C'è scritto Sky ma tu hai postato nella sezione dedicata a Now Tv.

Col tablet non leggo bene nell'immagine e non si può ingrandire, ma potrebbe essere colpa del mio vecchio tablet.
 
l'immagine è piccola anche da PC, non si capisce. Comunque la sezione è errata... (o per lo meno la vedo ancora sotto now tv commerciale... :lol:)
 
Sotto in emissione 127.71 nell anteprima da pagare
Invece 79.42 ... la domanda é cosa si trattengono dal conto ? :D
 
Scusate, anche io mi ritrovo una fattura di novembre un pò anomala con addebitati i giorni dal 9/10 al 31/10, quando già ovviamente ho pagato ottobre.
In pratica mi trovo circa 30€ in più rispetto i 42,45€ (con l'aggiunta di netflix) all'importo in firma.
4533788ae77cab713a288ee5dc8e0a78.jpg
 
Idem fattura €135 da pagare 89,88 con attivazione di netflix, i conti non si trovano perché se pagavo €72,88 con l'aggiunta di intrattenimento plus €10,00 la mia fattura doveva essere di 82,88 ci sono €6,00 in più.
 
dall'anteprima da pc magicamente il totale da pagare è tornato a 47,41, ma ancora non ci siamo, ballano ancora 4,96€...ma chi ci mettono topo gigio alla fatturazione?


edit: errore mio, non avevo calcolato la differenza di IP del mese di ottobre, mi scuso con topo gigio :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Idem fattura €135 da pagare 89,88 con attivazione di netflix, i conti non si trovano perché se pagavo €72,88 con l'aggiunta di intrattenimento plus €10,00 la mia fattura doveva essere di 82,88 ci sono €6,00 in più.

se hai attivato netflix nel mese di ottobre, probabilmente i 6€ si riferiscono a quel periodo.
 
Indietro
Alto Basso