• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura errata ?

La risposta della chat ...mha
2453644ab88120716cabcdc497864fd5.jpg
 
per qualche motivo questo mese hanno fatto casinmo: a me è arrivata una fattura di 110€ circa, ma poi ne dovrò pagare 95€ perchè ci sono 16.77€ di credito.... mah
 
@nirvana76: quindi è corretto?


PS: potresti ingrandire l'immagine, non si legge bene...........:icon_cool:
 
In emissione ce un pagamento piu alto di quello effettivamente da pagare ... l incognita é cosa ti scalano dal conto e quella resta ;)
 
In emissione ce un pagamento piu alto di quello effettivamente da pagare ... l incognita é cosa ti scalano dal conto e quella resta ;)

scusa, ma in effetti, togliendo l'addebito non dovuto del periodo dal 2/10 al 31/10 (che immagino avrai già pagato), facendo i calcoli non dovresti pagare 64,9?
ti ballano comunque 14,52€ in più, hai chiesto a cosa si riferiscono?
 
Ciao rossogodot grazie per la tua risposta, ma ho già incluso i 10 €, per tempo non ho potuto verificare ma in questi giorni chiamerò per avere lumi.
in che senso hai già incluso i 10€?
Tutti quelli che hanno attivato IP dal 9 ottobre in poi, si ritroveranno addebitati nella fattura di novembre i giorni di visione di quel periodo.
quindi in teoria quei 6€ in più dovrebbero essere i giorni di visione di IP del mese di ottobre, in aggiunta ai 10€ di novembre.
 
Finalmente mi hanno fatturato novembre con lo sconto al 50% e sembra ci sia un rimborso di 22€ (sara' il mese di sky tv dopo la disdetta che mi avevano addebitato). Ancora non si vedono i rimborsi per i mesi da agosto a ottobre promessi nella chat di un mese fa. Stasera in chat non sono riuscito a entrare, a mail e raccomandate neanche rispondono. Forse faccio prima ad andare dai consumatori.
 
in che senso hai già incluso i 10€?
Tutti quelli che hanno attivato IP dal 9 ottobre in poi, si ritroveranno addebitati nella fattura di novembre i giorni di visione di quel periodo.
quindi in teoria quei 6€ in più dovrebbero essere i giorni di visione di IP del mese di ottobre, in aggiunta ai 10€ di novembre.
Hai ragione non avevo capito grazie
 
Chiedo qua per non aprire una nuova discussione, è normale che nella fattura emessa il primo novembre paghi già fino al 30? Si paga anticipatamente? Scusate ma sono nuovo di Sky.
 
Occhio ai rimborsi che fanno cose mai viste. Ho scoperto da operatore chat e verificato su estratto conto bancario che la fattura di ottobre presente sul fai da te (oltre 50€) non è mai stata addebitata sul conto corrente. Hanno eliminato l'addebito di ottobre senza aggiornare la fattura o riportare in quella di novembre, ma cosi' l'importo delle fatture e i pagamenti non corrispondono.
La fattura di novembre ha finalmente sconto mensile e rimborsi .. anche cosi' mi manca qualche euro ma non voglio indagare.
Dopo 4 mesi ancora manca l'hd nella fattura eppure li ho informati piu' volte. L'operatore mi ha confermato il totale della prossima fattura e in effetti non lo pagherei; spero pero' che non me lo tolgano dalla visione.
 
Approfitto di questa discussione per vedere se qualcuno ha avuto la mia stessa ‘sorpresa’. In fattura a novembre mi trovo addebitato un mini che non ho mai ordinato e ovviamente mai ricevuto.
 
Scusate, ne approfitto per esporvi la mia situazione, mi pare un po'strana!
Allora, la fattura di ottobre era corretta. Ovvero, 45€ periodo 1/10-31/10.
Ieri ricevo la fattura di novembre che è di 63€!
In pratica mi riporta il periodo 9/10-31/10 e un importo pari a 33,08€. Ora, io il 9 ottobre ho aggiunto intrattenimento plus, ma di fatto mi hanno fatto pagare due volte il periodo 9/10-31/10.
Mentre il periodo relativo a tutto il mese di novembre è corretto.
In pratica, se non erro, avrebbero dovuto farmi pagare circa 4€ relativi al pacchetto intrattenimento plus per i 22 giorni di ottobre.
Poi il totale della fattura è 88€ e ci sono 25€ di sconti che non ho capito da dove arrivano.
Però la fattura di 63€ mi sembra sbagliata, no? Avrei dovuto pagare qualcosa meno, sui 59€(55€ di novembre e 4€ dei 22 giorni di ottobre in cui ho usufruito del pacchetto intrattenimento plus)
 
Ultima modifica:
Chiama il 199100400, ho appurato con l’operatore che hanno fatturato erroneamente lo Sky q mini. Marco88 sicuro che non ci sia uno storno per l’abbonamento di ottobre e non ti abbiano fatturato solo i 4€ di intrattenimento plus? Con me hanno fatto così.
 
Chiama il 199100400, ho appurato con l’operatore che hanno fatturato erroneamente lo Sky q mini. Marco88 sicuro che non ci sia uno storno per l’abbonamento di ottobre e non ti abbiano fatturato solo i 4€ di intrattenimento plus? Con me hanno fatto così.

Domani guardo bene la fattura, ora che ci penso però 22 giorni del pacchetto intrattenimento plus dovrebbero corrispondere a 7€, non 4€. O sbaglio?
Sono 0,32€ al giorno, moltiplicato per 22 giorni fa 7€. Quindi 55€+7€ fa 62€. Il totale della fattura che mi hanno mandato è 62,40€.
Quindi dovrebbe essere tutto giusto, no? Datemi una mano che in matematica sono un disastro :D
 
Indietro
Alto Basso