• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Velocità internet adeguata per now tv

Con quella velocità in download non funziona nulla, neanche i vari Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, DAZN...
Si potrebbe valutare Sky via digitale terrestre.
 
Con una SIM ho mobile in copertura piena , in speed test arrivo a 30mb e provando per qualche minuto funziona . Il servizio continuo potrebbe funzionare?
b02911caed6d289d141920b4d7a0432a.jpg
 
Con una SIM ho mobile in copertura piena , in speed test arrivo a 30mb e provando per qualche minuto funziona . Il servizio continuo potrebbe funzionare?
b02911caed6d289d141920b4d7a0432a.jpg

Io uso spesso nowtv via ho-mobile quindi ti direi di si, andrebbe bene.
Peró io la uso su telefono, non su tv.
 
Io uso spesso nowtv via ho-mobile quindi ti direi di si, andrebbe bene.
Peró io la uso su telefono, non su tv.
Ah , ora ho approfittato dell'offerta da 70 GB a 6 euro , al massimo sono 12 euro per 140 GB al mese , ho preso anche un router 4g speriamo in bene
 
ho un adsl 4 mega della tim,vedo now tv bene (no HD),però non posso scaricare altro e alla sera qualche volta si impalla
in caso faccio hotspot con connesione 4g di vodafone
mai mi abbonerò a sky,spero che escano ancora prepagate
 
ho un adsl 4 mega della tim,vedo now tv bene (no HD),però non posso scaricare altro e alla sera qualche volta si impalla
in caso faccio hotspot con connesione 4g di vodafone
mai mi abbonerò a sky,spero che escano ancora prepagate
Io navigo a 1 mega in più di te adsl wind-tre , e vedo abbastanza bene
b80e69726bbb97f13fe63fb4a339c4b4.jpg
 
Domanda da inesperto.

Mi capita di guardare now tv con Chromecast con 2 telefoni in hotspot, uno monta sim 3 (velocità DL oltre i 30mega) e l'altro sim kena (che quanto va male arriva a 7-8mega)

Il fatto che è con la sim 3 vedo perfettamente con kena invece molto spesso ci sono dei downgrade sulla qualità video, questo capita sia con i canali live e on demand.

Teoricamente 7-8mega dovrebbero bastare per vedere in hd o sbaglio?
Può centrare nella qualità più o meno buona anche la velocità di upload? Perché con kena viaggio a 2 o 3 mega..
 
Domanda da inesperto.

Mi capita di guardare now tv con Chromecast con 2 telefoni in hotspot, uno monta sim 3 (velocità DL oltre i 30mega) e l'altro sim kena (che quanto va male arriva a 7-8mega)

Il fatto che è con la sim 3 vedo perfettamente con kena invece molto spesso ci sono dei downgrade sulla qualità video, questo capita sia con i canali live e on demand.

Teoricamente 7-8mega dovrebbero bastare per vedere in hd o sbaglio?
Può centrare nella qualità più o meno buona anche la velocità di upload? Perché con kena viaggio a 2 o 3 mega..
Purtroppo posso dirti che anche io ora ho più o meno lo stesso problema , ho tolto adsl stanco di pagare per avere 6 mega , ora ho una sim Vodafone da 2 giorni fatta con evo24 , la mattina ok , la sera dopo le 22 ok , ma nel pomeriggio veramente un incubo, sport qualita sgranata , film appena guardabili e a volte va in caricamento , e vedo anche in velocità , ieri mattina ho toccato gli 85 mega , nel pomeriggio ero malapena a 30 e la sera tarda si ritorna a 60. Quindi davvero non so cosa fare
 
Domanda da inesperto.

Mi capita di guardare now tv con Chromecast con 2 telefoni in hotspot, uno monta sim 3 (velocità DL oltre i 30mega) e l'altro sim kena (che quanto va male arriva a 7-8mega)

Il fatto che è con la sim 3 vedo perfettamente con kena invece molto spesso ci sono dei downgrade sulla qualità video, questo capita sia con i canali live e on demand.

Teoricamente 7-8mega dovrebbero bastare per vedere in hd o sbaglio?
Può centrare nella qualità più o meno buona anche la velocità di upload? Perché con kena viaggio a 2 o 3 mega..
Io sono sui massimo 7Mbps e mi bastano. Qualche rara volta ho buffering, ma si risolve in pochi secondi.
 
Purtroppo posso dirti che anche io ora ho più o meno lo stesso problema , ho tolto adsl stanco di pagare per avere 6 mega , ora ho una sim Vodafone da 2 giorni fatta con evo24 , la mattina ok , la sera dopo le 22 ok , ma nel pomeriggio veramente un incubo, sport qualita sgranata , film appena guardabili e a volte va in caricamento , e vedo anche in velocità , ieri mattina ho toccato gli 85 mega , nel pomeriggio ero malapena a 30 e la sera tarda si ritorna a 60. Quindi davvero non so cosa fare

Io ho un'adsl a 11 mega e non ho avuto nessun problema finora, neanche buffering. Strano che andando a 30 hai di questi problemi.
 
Pure io quando avevo l'ADSL 6 mega problemi proprio minimi si vede che con il 4g e la banda molto variabile succede
 
Purtroppo posso dirti che anche io ora ho più o meno lo stesso problema , ho tolto adsl stanco di pagare per avere 6 mega , ora ho una sim Vodafone da 2 giorni fatta con evo24 , la mattina ok , la sera dopo le 22 ok , ma nel pomeriggio veramente un incubo, sport qualita sgranata , film appena guardabili e a volte va in caricamento , e vedo anche in velocità , ieri mattina ho toccato gli 85 mega , nel pomeriggio ero malapena a 30 e la sera tarda si ritorna a 60. Quindi davvero non so cosa fare

Anch’io ogni tanto uso hotspot con una sim Vodafone e purtroppo noto che lo sport la qualità è sgranata invece i film vanno bene quindi ho fatto una prova con hotspot del mio amico con sim tim è la qualità di visione sport era sempre buona e non sgranava come con la Vodafone
 
Anch’io ogni tanto uso hotspot con una sim Vodafone e purtroppo noto che lo sport la qualità è sgranata invece i film vanno bene quindi ho fatto una prova con hotspot del mio amico con sim tim è la qualità di visione sport era sempre buona e non sgranava come con la Vodafone
Pero purtroppo dove sono io , se trovo una SIM Tim con giga illimitati devo trovare un router che va all'esterno . Dentro casa la rete fa davvero pena . Non so davvero con Linkem avendo il ripetitore a 1km in linea d'aria da casa mia che lo vedo pure
 
Sport tendenzialmente non lo vedo quasi mai in maniera perfetta, non tanto per i buffering (praticamente mai avuti), quanto per certe inquadrature che sembrano leggermente sgranate e come se ci volesse 1-2 secondi per far sì che il fotogramma si carichi e venga caricato correttamente.. Diciamo che ormai sono abituato e mi va bene

Tutto questo con telefono in hotspot con 3 o iliad con velocità mai sotto i 20-25mb, con kena invece, come già detto, avendo velocità discrete purtoppo vedere i canali live è davvero dura invece l'on demand meglio ma spesso la qualità cala.

Bah..
Io uso la prima versione di Chromecast? Che sia anche quello?
Ho provato per un po' ad usare la stick ma i risultati non sono stati buoni
 
Iliad l'ho usata per prova ma i 50 GB con now TV e infinity li ho finiti i 5 giorni neanche , e mi ricordo che problemi non ne ho avuti
 
Buonasera a tutti , con SIM 3 posso dire finalmente che vedo bene now TV devo solo trovare un router per sistemare meglio il segnale, sarei tentato dai Huawei il b715 o il b618
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso