• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura di € 11, 53 per costi dell’operatore a scadenza naturale del contratto?!?!?

Ragazzi ma esiste un numero per parlare con un operatore in Italia?

Ho provato 800922338/336 ed è tutto automatico, se chiamo 0703307007 rispondono dall'Albania (ho già segnalato l'errore della fattura, ma non mi hanno più richiamato).


Grazie
 
a parte che non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma come si vede se c'è stato lo storno? la fattura sparisce dall'area privata o risulta pagata?!?!
 
Ragazzi ma esiste un numero per parlare con un operatore in Italia?

Ho provato 800922338/336 ed è tutto automatico, se chiamo 0703307007 rispondono dall'Albania (ho già segnalato l'errore della fattura, ma non mi hanno più richiamato).


Grazie
Fatti passare un operatore italiano o prova in altri orari.
 
Fatti passare un operatore italiano o prova in altri orari.

É da una settimana che li ho avvisati del problema. Sia via call center (Albania) che tramite chat. In entrambi i casi mi hanno detto che avrebbero mandato la segnalazione all'amministrazione e che sarei stato ricontattato. Ho anche lasciato il numero di cellulare, ovviamente zero chiamate ricevute.

Ormai non ci perdo più tempo, possono mandare tutte le fatture/penali che vogliono, finiranno puntualmente nel camino.
 
Scusate, una domanda di chiarimento... ho scoperto oggi che mi scade il contratto il 1/12/2019 e che la prossima fattura sarà di oltre 75 euro :sad:.... ovviamente mandando ora disdetta via PEC sono già in ritardo e mi toccherebbe pagare gli 11 euro, corretto? Nella PEC in questo caso se la mandassi oggi dovrei dire che chiedo la chiusura a 30gg da oggi, cioè il 28 dicembre o cosa?
Grazie per chi ha la pazienza di chiarirmi questo aspetto.
 
Oggi mi è arrivato l'addebito, nonostante la mia fosse una disdetta a scadenza naturale e nonostante avessi segnalato per tempo la cosa a Sky.
Domattina dovrò chiamare sky per assegno di traenza.
 
Oggi mi è arrivato l'addebito, nonostante la mia fosse una disdetta a scadenza naturale e nonostante avessi segnalato per tempo la cosa a Sky.
Domattina dovrò chiamare sky per assegno di traenza.

Buona fortuna , io avevo due contratti con SKY , uno l’ho chiuso a scadenza , saranno più di 6 mesi che mi devono ridare le 11 euro.
 
Addebito avvenuto e assegno di traenza non ancora ricevuto a casa.
 
Ultima modifica:
Salve, anche a me è arrivata fattura di 11,53 € per costi operatore. Ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto ed ora sono al buio, dopo la freevision.
Li contatto via telefono, via chat o mando una PEC? Posso bloccare il pagamento?

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
Salve, anche a me è arrivata fattura di 11,53 € per costi operatore. Ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto ed ora sono al buio, dopo la freevision.
Li contatto via telefono, via chat o mando una PEC? Posso bloccare il pagamento?

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Anche io me ne sono accorto due giorni fa. Ho contattato inviando semplice email tramite il modulo presente nel sito. Ho fatto riferimento alla fattura, alla email in cui si confermava la disdetta a scadenza naturale, e dopo nemmeno un'ora mi hanno risposto dicendo che avrebbero stornato l'importo nella successiva fattura.
 
Ciao,
Pure a me hanno addebitato i costi di cessazione nonostante fossi a scadenza naturale, lunedì provo a chiamare.
Secondo me ci provano come al solito con tutti..
 
Dopo PEC inviata e chat, ora nel fai da te la fattura risulta saldata ma non hanno prelevato nulla dalla carta di credito.
 
Indietro
Alto Basso