• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Stick si sta per guastare?

donpietro

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
263
Nei primi 20 gg. di utilizzo la smart stick si è subito connessa alla rete, sia linea fissa sia linea mobile, senza alcun problema.
Da circa 3 gg., invece, ha problemi nel connettersi alla rete. Per quanto riguarda la rete fissa, riesce a connettersi dopo 2-3 tentativi, mentre per quanto riguarda la rete mobile, ci vogliono molti più tentativi e addirittura alcuni degli smartphone di famiglia non li becca mai!
Secondo voi, è segno che la smart stick si sta per guastare?!?!? :eusa_think:
 
non me ne intendo a fondo, ma mi viene da dire di mettergli l'IP fisso, potrebbe risolvere come anche no
se lo ha già come non detto
 
Nei primi 20 gg. di utilizzo la smart stick si è subito connessa alla rete, sia linea fissa sia linea mobile, senza alcun problema.
Da circa 3 gg., invece, ha problemi nel connettersi alla rete. Per quanto riguarda la rete fissa, riesce a connettersi dopo 2-3 tentativi, mentre per quanto riguarda la rete mobile, ci vogliono molti più tentativi e addirittura alcuni degli smartphone di famiglia non li becca mai!
Secondo voi, è segno che la smart stick si sta per guastare?!?!? :eusa_think:
Hai sistemato o e' ancora così ?
 
non me ne intendo a fondo, ma mi viene da dire di mettergli l'IP fisso, potrebbe risolvere come anche no
se lo ha già come non detto

Hai sistemato o e' ancora così ?

purtroppo non ho potuto fare alcuna prova perchè la stick è defunta, non si accende più. per fortuna, ero ancora in tempo a fare il reso, però per 10 gg. dovrò usare il pc. :mad:
 
Indietro
Alto Basso