Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: 4g al posto dell’adsl

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sciumba Visualizza Messaggio
    Interessante anche la Tim fwa 4g . 200gb 24.90 al mese. Qualcuno l'ha provata ? Funziona con now tv?
    A quanto ho capito, diversamente da altre FWA, si appoggia alla rete 4G della telefonia mobile, invece che ad una rete 4G dedicata, questa caratteristica la rende interessante, in quanto la copertura è vasta.
    Per le prestazioni occorre vedere i ripetitori se sono distanti e la velocità raggiungibile con un modem interno (per avere un idea basta uno speedtest da uno smartphone), visto che il modem è in comodato con obbligo di utilizzo occorre valutare se la velocità massima dell'offerta è raggiungibile con un modem-router interno o è meglio installare un modem-router esterno, che permette di aumentare le prestazioni in caso di ripetitori lontani e/o segnale debole.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Oggi mi ha contattato wind-tre dopo la disdetta che avevo dato , spiegandogli i motivi della disdetta , cioè che navigo a 6 mega e vedevano anche loro i miei parametri , pur di restare mi hanno abbassato l'offerta a 15 euro al mese e anche una SIM da 100gb al mese :-D

Predefinito

Oggi mi ha contattato wind-tre dopo la disdetta che avevo dato , spiegandogli i motivi della disdetta , cioè che navigo a 6 mega e vedevano anche loro i miei parametri , pur di restare mi hanno abbassato l'offerta a 15 euro al mese e anche una SIM da 100gb al mese :-D
    peccato che saranno comunque sconti...e che quindi il giorno che dovrai disdire li rivorranno tutti indietro. per adesso usala, quando dovrai disdire...informati mooooolto bene.

comunque trovo ancora molto ridicolo che queste cose vengano fatte solo dietro disdetta/protesta...i tuoi dati li vedono da sempre. evidentemente tu sei privilegiato...una linea in digital divide a 7 mega con una portante agganciata mai superiore ai 2...non ha ricevuto nessuno sconto con tim...anche xkè non ci sono altri operatori attivi sulla linea(neanche su linea tim) e non c'è copertura cellulare...quindi o ti mangi la minestra, quindi non offrono niente, anzi
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Evidentemente dopo la rimodulazione hanno ricevuto parecchie disdette. Mi hanno detto se voglio ancora per qualche mese poi decido io, comunque si ti do ragione sul fatto che uno deve mandare la disdetta per avere sconti e promozioni

Predefinito

Evidentemente dopo la rimodulazione hanno ricevuto parecchie disdette. Mi hanno detto se voglio ancora per qualche mese poi decido io, comunque si ti do ragione sul fatto che uno deve mandare la disdetta per avere sconti e promozioni
    dopo l'ennesima rimodulazione ho passato un sacco di contratti a tiscali (rimane su rete telecom) e nessuno è stato chiamato. come ho detto la situazione dipende dalla zona...
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Altro aggiornamento, chiamo il servizio clienti WIND-TRE chiedendo della sim che mi avevano detto dopo la mail di disdetta e la telefonata della settimana scorsa, mi confermano l'offerta abbassata a 15 euro, ma della sim neanche l'ombra , se volevo i 100gb dovevo passare con loro anche per la telefonia mobile, ho spiegato che la collega della settimana scorsa aveva detto una sim dati da 100gb al mese , ma non c'è stato verso , risultato, ho comunicato che darò di nuovo la disdetta , e nella PEC ho spiegato tutto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Io oggi mi sono fatto una SIM con la infinito black edition a 35€ al mese (lo stesso che mi costerebbe con TIM per una Adsl 13/1) se ma la bloccano vediamo... ma è l'unica soluzione che ho per me.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Io oggi mi sono fatto una SIM con la infinito black edition a 35€ al mese (lo stesso che mi costerebbe con TIM per una Adsl 13/1) se ma la bloccano vediamo... ma è l'unica soluzione che ho per me.
    Io la vedo a 39,99, io invece ho fatto un contratto ieri con eolo super a 24,90 al mese per 2 anni

Digital-Forum Senior Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Io la vedo a 39,99, io invece ho fatto un contratto ieri con eolo super a 24,90 al mese per 2 anni

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e07ae3ed82.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8e9bffcfdf.jpg
    Ho fatto la versione abbonamento con 12 mesi di vincolo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Ho fatto la versione abbonamento con 12 mesi di vincolo
    Capisco , io ieri con eolo super ho trovato l'offerta a 24.90 per 2 anni e ne ho approfittato , e incrociamo le dita per now tv

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato