• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4g al posto dell’adsl

Considera che l’adsl viene influenzata dalla distanza, dal degrado apparati lungo la tratta, traffico, meteo.
Io ho l’adsl dal 2003 e i problemi son iniziati quando son passati a tim super ADSL nonostante prima avessi tim smart.
Con il Coronavirus se prima andavo 14-16mb ora sono sui 6,9-7,0mb quindi al di sotto del minimo garantito di 7,2mb.
 
Mi dispiace per te... Uno del mio paese aveva la mb andava a 1.5mb ha dimostrato che la linea era marcia loro non son riusciti a portarlo al minimo garantito e lui ha disdetto senza penali.
Informati meglio perchè tramite il software Ne.Me.Sys dell'AGCOM... se uno operatore non riesce a darti il minimo sindacale tuoi scappare senza pagare multe e penali varie...
Sì certo la disdetta... Sai che avendo fatto a gennaio 2020 la tim super adsl avendo il vincolo dei 24 mesi ho circa 200€ di costo d'attivazione rimanente + 5€ se faccio portabilità oppure +30€ se recedo.
Se invece dimostro la mia linea è marcia quei soldi tim se li sogna...

mi dispiace che non hai letto cosa ho detto...un conto è riuscire a disdire senza penali...ben altro è FARSI RIMBORSARE I DANNI x una adsl scarsa. è per questo motivo che non c'è la banda minima GARANTITA...ma un altro parametro che è quello che dici tu.

se io attivo una adsl e dopo 6 mesi mi stufo...ottengo disdetta immediat, mica un rimborso di quanto pagato e relativi danni
 
Non mi sembra d'aver parlato di rimborsi... La banda minima esiste eccome in tim... Sotto la quale devono prima far in modo d'alzartela e non riescono tu puoi andartene e loro muti... (no penali o altro).
 
Non mi sembra d'aver parlato di rimborsi... La banda minima esiste eccome in tim... Sotto la quale devono prima far in modo d'alzartela e non riescono tu puoi andartene e loro muti... (no penali o altro).

Esattamente ...per questo esiste il programma Nemesys ..stabilendo per esempio per la adsl 7 mega della Tim ( ovvero la mia ) una velocità MINIMA di 2.1 mbps...
 
Indietro
Alto Basso