• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4g al posto dell’adsl

Qui da me , ce sia eolo che Linkem , ma Linkem anche quelli di now TV me l'hanno sconsigliato di utenti che si lamentano , eolo mi danno persino la copertura a 100 mega , stessa preoccupazione ce l'ho pure io per le partite e le gare . Ma anche con 30 mega dovrebbero bastare
 
Altro aggiornamento, chiamo il servizio clienti WIND-TRE chiedendo della sim che mi avevano detto dopo la mail di disdetta e la telefonata della settimana scorsa, mi confermano l'offerta abbassata a 15 euro, ma della sim neanche l'ombra , se volevo i 100gb dovevo passare con loro anche per la telefonia mobile, ho spiegato che la collega della settimana scorsa aveva detto una sim dati da 100gb al mese , ma non c'è stato verso , risultato, ho comunicato che darò di nuovo la disdetta , e nella PEC ho spiegato tutto

Potevano offrirti il web cube con giga illimitati.
Io l'ho attivato anche se il mio paese non è coperto, su consiglio del negoziante.
 
Potevano offrirti il web cube con giga illimitati.
Io l'ho attivato anche se il mio paese non è coperto, su consiglio del negoziante.
Anche da me non è coperto, ma non li ho più sentiti, anzi li ho contattati io e mi hanno detto il giorno 17 dicembre mi disattivano la linea
 
Provando con una SIM iliad ho visto il corretto funzionamento di now TV . Ma 50 GB si son pochi . Ora sul sito broker per la telefonia c'è la promo a 19.90 al mese per un anno sotto rete Vodafone. Ho aderito a quella e lasciato perdere eolo
 
Provando con una SIM iliad ho visto il corretto funzionamento di now TV . Ma 50 GB si son pochi . Ora sul sito broker per la telefonia c'è la promo a 19.90 al mese per un anno sotto rete Vodafone. Ho aderito a quella e lasciato perdere eolo
Con quella da 19.90 ci fai poco anche se illimitata ! Hai verificato nelle condizioni la velocità? ;)
 
Se vuoi salire di velocità devi pagare un po' di più. Buon Natale a te :)
 
Sono passato a Lundax su rete Wind Tre 4G+ illimitato, ping 25, 150 mb/s download e 50 mb/s upload, in pratica le stesse prestazioni di una fibra 200 mega e mi trovo davvero bene anche con lo streaming 4K. Da me in alternativa arriva solo Eolo 30 mega o l'ADSL TIM a 7 mega quindi se si è coperti da rete mobile con segnale pieno o quasi il passaggio conviene. Ci sono anche OGILink (su Vodafone), brokerperlatelefonia e BiSmart (su TIM) tutte piuttosto valide.
 
Se vuoi salire di velocità devi pagare un po' di più. Buon Natale a te :)
Se arriva a 30 mega è già più che sufficiente , prima avevo una adsl 6 mega stesso prezzo, giustamente ho bisogno di una flat , l'altro giorno per un film su infinity di 2 ore , mi ha consumato 6 GB con un recupero di mezzora
 
Ultima modifica:
Anche per me almeno 300gb al mese sarebbero d’obbligo per valutarla....
Vedremo quando mi arriverà la SIM se davvero saranno illimitati i GB
5c27302047e1a35acce50f650cde54d7.jpg
 
Io dal 15 dicembre sto provando Vodafone Black Infinito, al momento ho consumato 170gb.
La velocità è ottima, con un router che aggrega le portanti arrivo fino a 100mb/s.
Vediamo se come dicono alcuni ci sarà la limitazione o blocco della connessione. Le clausole vessatorie del contratto per quanto riguarda l’uso lecito non mi vanno proprio giu.
 
Per usare il 4g come connessione fissa, è possibile farlo tramite un celllulare dedicato in tethering, oppure le prestazioni ne risentono?
E' poi possibile collegarsi alla lan dalla rete internet, ad esempio per visualizzare le telecamere di videosorveglianza?
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Per usare il 4g come connessione fissa, è possibile farlo tramite un celllulare dedicato in tethering, oppure le prestazioni ne risentono?
E' poi possibile collegarsi alla lan dalla rete internet, ad esempio per visualizzare le telecamere di videosorveglianza?
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Gli smartphone non sono fatti per essere utilizzati in tethering costantemente. Le prestazioni non ne risentono, ma a lungo andare, lo smartphone potrebbe non funzionare più come si deve.

È meglio avere un router apposito.
 
Indietro
Alto Basso