• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF8008 4K UHD DVB-S2X

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Avevo acquistato questo Octagon SF8008 4K UHD DVB-S2X per avere la possibilita' di usare gli hbb e tivusat con tecnologia 4k, morale non so se sbaglio qualcosa ma sui canali italiani se clicco il tasto rosso non solo non parte nulla ma addirittura si impianta a differenza dei canali tedeschi. qualcuno sa come posso fare per farlo funzionare al meglio? grazie
 
Avevo acquistato questo Octagon SF8008 4K UHD DVB-S2X per avere la possibilita' di usare gli hbb e tivusat con tecnologia 4k, morale non so se sbaglio qualcosa ma sui canali italiani se clicco il tasto rosso non solo non parte nulla ma addirittura si impianta a differenza dei canali tedeschi. qualcuno sa come posso fare per farlo funzionare al meglio? grazie

Al momento credo non ci sia niente , la casa dovrebbe modificare il Plugin , lo hanno gia fatto per Pro7 Hd che non andava ,ma qui bisogna avere la card per verificare che io non ho

Su Pro7 SD va

Campa cavallo se lo faranno .... ma poi per il mercato Italiano non credo lo faranno mai con i casini che ci sono su HbbTV poi...
 
Indietro
Alto Basso