• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Novembre 2019

Resoconto dell'aggiornamento cumulativo di Novembre 1903:il mio PC ci ha impiegato circa 2 ore tra l'installazione+gli aggiornamenti di office(mai capitato non so quale sia il problema) adesso sto facendo la pulizia di Windows update di tutte le copie degli aggiornamenti tramite pulizia disco. Domani proverò ad installare la versione 1909
 
Resoconto dell'aggiornamento cumulativo di Novembre 1903:il mio PC ci ha impiegato circa 2 ore tra l'installazione+gli aggiornamenti di office(mai capitato non so quale sia il problema) adesso sto facendo la pulizia di Windows update di tutte le copie degli aggiornamenti tramite pulizia disco. Domani proverò ad installare la versione 1909

io da quando ho Microsoft Office 365 vado alla grandissima...aggiorno aprendo un semplice file word , e l'aggiornamento dura pochi secondi (max 1 minuto) :D
aggiornare il pack office da Update spesso era un processo molto fastidioso, e si perdeva tanto tempo...
 
Indietro
Alto Basso