• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anomalia Visione canale 209 - Aiuto

Gigi_1974

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
5
Buon giorno a tutti,
girando sul web alla ricerca di soluzioni al mio problema sono arrivato sul Vs forum.
Spero possiate aiutarmi.

Vi sintetizzo per sommi capi:

Attivata promo DAZN il 4 settembre.
Come cliente Extra+3 con Sky Calcio e Sport la fattura nei due mesi successivi è arrivata a zero euro.
Immediata visione canale 209 dopo attivazione.

A scadenza contratto 31/10/2019 ho eliminato i pacchetti Sky Calcio e Sport.
Immediatamente riattivati sempre il 01/11/2019 con promozione.
Tutto regolare e attivo.

In chat mi era stato detto che questo non comprometteva visibilità canale 209.
Purtroppo (come sospettavo) in questo passaggio è sparita visibilità DAZN su canale 209.
Da app DAZN invece è tutto ok.

Da 02/11 per risolvere ho iniziato a contattare chat ed ho ricevuto le più disparate indicazioni.
E' evidente che lavorano per tentativi e non per competenze.

Mi hanno detto che la promo risulta attiva, poi mi hanno detto che non è più attiva.
Mi hanno detto che avrebbero girato pratica ad un ufficio competente.
Mi hanno detto di staccare alimentazione per 10 secondi dopo le 20.00 per aggiornamenti alla smart card.
Etc... Etc..
Nessun risultato.

In data 07/11 mi hanno suggerito di creare nuovo account DAZN.
Quindi mi hanno inoltrato una nuova mail con codice promozione DAZN a cui ho aderito creando un nuovo account DAZN.
Tutto ok su app DAZN.
Se cerco di accettare le condizioni generali da mail o da Faidate, esattamente come prima, la pagina Sky mi dice: “operazione per te non disponibile”.
In pratica non riesco a finalizzare su Sky, mentre su app DAZN tutto ok.

In data 10/11 mi sono convinto che la mia disdetta + riattivazione dei pacchetti troppo “ravvicinata” non ha permesso alla attivazione originale di DAZN di decadere.
Quindi è come se bloccasse ogni possibile attività successiva.
Sono impossibilitato a fare qualsiasi cosa fino che questa anomalia non venga risolta.

Da sky ad oggi nessuna comunicazione.

Vi chiedo cortesemente suggerimenti e/o consigli su come procedere.
Grazie

Luigi
 
Vi chiedo cortesemente suggerimenti e/o consigli su come procedere.
Insistere... e trovare l'operatore giusto. Puoi mandare una PEC e diffidali, è nel tuo diritto la visione del canale 209.

Con SKY è come parlare al muro. Non c'è proprio organizzazione, per risolvere un problema dovresti fare mille tentativi talmente da spingere il cliente ad andare altrove.

P.S.: fagli presente che stai pagando un botto, che non possono ridursi ad un'assistenza di bassa qualità.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio del suggerimento.

Certo che è disarmante.
Probabilmente per loro si tratterà di togliere o mettere un flag su di una casella per risolvere il mio problema.
Ed avere un cliente soddisfatto.

La loro salvezza è l'assenza totale di concorrenza e la sostanziale correttezza delle persone che non è disposta a passare in massa alle alternative illegali.
 
prova a scrivere tramite la sezione contattaci un reclamo tecnico scrivendo in maniera chiara cosa è successo.. ti dovrebbero chiamare nel giro di 24 ore
 
Indietro
Alto Basso