• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità e forza segnale

Idem con patate. Quindi qcosa a livello di antenna o LNB. Se fosse un nn perfetto allineamento della parabola, nn dovrei prendere i segnali con notevole forza, giusto? Provo a cambiare la LNB.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Idem con patate. Quindi qcosa a livello di antenna o LNB. Se fosse un nn perfetto allineamento della parabola, nn dovrei prendere i segnali con notevole forza, giusto? Provo a cambiare la LNB.
Il famoso canale HRTint. 10720 H 27500 del 16 est scatta alla grande, giusto? Sicuramente è la parabola non perfettamente allineata. Penso che il LNB c'entri poco, ancora non ci hai detto quale LNB usi...
 
Potresti anche fare la prova del dito sul 16 est, devi avere il televisore vicino (in alternativa procurati uno smartphone a casa e uno sul terrazzo)... ti metti dietro la parabola, se premendo leggermente col dito vedi il segnale incrementare parecchio è sicuramente l'allineamento non perfetto della parabola.
 
Potresti anche fare la prova del dito sul 16 est, devi avere il televisore vicino (in alternativa procurati uno smartphone a casa e uno sul terrazzo)... ti metti dietro la parabola, se premendo leggermente col dito vedi il segnale incrementare parecchio è sicuramente l'allineamento non perfetto della parabola.
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso