• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il dopo disdetta, retention, registrazione

the thing

Digital-Forum Master
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
850
Ciao a tutti

cliente da oltre 10 anni, dopo avere accettato una retention col 20% di sconto con HD e SKY Go plus incluso, nella fattura appena arrivata mi ritrovo "solo" lo sconto sui pacchetti TV + famiglie e Cinema ma HD e SKY go da pagare! :sad:

Se in registrazione risulta che ho preso una cantonata posso dare disdetta immediata? Non ci sto a pagare oltre 31 euro come mi era stato detto

dopo un mese dalla registrazione, cosa vado a pagare se chiudo tutto?
 
Bisogna solo restituire gli sconti fruiti e gli 11€ di costi operatore. Arrivare a 300€ mi pare impossibile
 
Ecco se dovessero confermare che dalla verifica della registrazione non ho l'HD e SKY go plus incluso io vorrei proprio chiudere. Non credo di essere stato così "sordo" da non capire che non erano inclusi. Sconti fruiti per un mese quindi, l'ho riattivato un mese fa, ho appena ricevuta la prima fattura dopo la retention!

datemi conferma che non pagherei cifre esagerate, perché in tal caso chiudo :mad:
 
Nella carta servizi ho visto che possono chiedere tot per ogni decoder restituito e tot per ogni telecomando etc poi non saprei
 
ah ma io ho tutta la documentazione delle restituzioni fatte in passato. Adesso ho solo un myskyHD con telecomando e lo skyQ black. Sono in una botte di ferro.
 
Che io sappia se non sono passati 14 giorni, puoi inviare una PEC o una raccomandata e recedere in modo totalmente gratuito senza versare un solo centesimo poiché hai fatto una registrazione telefonica.
 
ahimè sono passati, perché poi uno deve aspettare una fattura per vedere se hanno rispettato la retention registrata
Ripeto non credo di essermi rimbambito a tal punto da aver accettato in registrazione solo quel 20% di sconto su TV-Famiglia-cinema a circa 31 euro mensili con HD e SKYGo a parte
 
ahimè sono passati, perché poi uno deve aspettare una fattura per vedere se hanno rispettato la retention registrata
Ripeto non credo di essermi rimbambito a tal punto da aver accettato in registrazione solo quel 20% di sconto su TV-Famiglia-cinema a circa 31 euro mensili con HD e SKYGo a parte
Ma sicuramente quei tiri mancini li fanno a leggere qua e la nel forum
 
Indietro
Alto Basso