• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 9 da giovedì 19 dicembre 2019 su Sky Uno HD

Il pesto ripassato in padella da Maria Teresa con Cannavacciuolo che continuava a dire che la piastra era spenta ma la padella era comunque calda credo che sia il punto più basso di queste nove edizioni. È chiaro che mandano avanti i più "televisivi".
 
Il pesto ripassato in padella da Maria Teresa con Cannavacciuolo che continuava a dire che la piastra era spenta ma la padella era comunque calda credo che sia il punto più basso di queste nove edizioni. È chiaro che mandano avanti i più "televisivi".
Forse era vero e Maria Teresa voleva mettere in difficoltà Fabio perché credeva che la copiasse. Comunque preferisco Maria Teresa a Fabio.
 
Un pò mi è dispiaciuto per Fabio, soprattutto mi spiace che vada avanti Maria Teresa. Davvero insopportabile!
Comunque faccio il tifo per Francesca, Antonio, Luciano e Nicolò!
Nota di merito per Vincenzo, mi fa troppo ridere!
 
La odiano tutti comunque. Sicuramente è brava ma dopo un po' non credo sia piacevole averla nella stessa stanza. Volano parole grosse.
 
Il pesto ripassato in padella da Maria Teresa con Cannavacciuolo che continuava a dire che la piastra era spenta ma la padella era comunque calda credo che sia il punto più basso di queste nove edizioni. È chiaro che mandano avanti i più "televisivi".

Non è una novità, Masterchef Italia ha sempre avuto questo "problema".
La cosa più sconcertante è stato appunto sentire Cannavaccuiolo che ripeteva "la padella è spenta", ed è stato montato ben 3 volte per convincere i telespettatori a casa, ma era palese che lei l'ha fatta scaldare (anche se un minimo) per fare asciugare le linguine e in più ci ha messo pure il pesto per concludere in bellezza. Lato tecnico la sfida la doveva vincere Fabio, ma siccome Maria Teresa è il "villain" della stagione l'hanno voluta mantere. Si vedeva pure dalla TV che le linguine di Maria Teresa erano asciutte, ma ha vinto per "il gusto" come hanno detto.
Io spero che sia l'ultima stagione con Cannavacciuolo perché ha davvero stancato.
 
La padella era certamente calda, si vedeva che il pesto si riduceva. Purtroppo ci sono dinamiche autorali dietro e si capisce anche che gli chef hanno un copione (non essendo attori professionisti si vede che ripetono a memoria le battute scritte dagli autori) e chissà quanti tagli di montaggio fanno che noi non vediamo. Una prova di un’ora si riduce a 5 minuti per episodio
 
Ultima modifica:
La odiano tutti comunque. Sicuramente è brava ma dopo un po' non credo sia piacevole averla nella stessa stanza. Volano parole grosse.

Sinceramente dalle puntate non si è capito bene cosa abbia fatto per farsi odiare così.
 
Lato tecnico la sfida la doveva vincere Fabio, ma siccome Maria Teresa è il "villain" della stagione l'hanno voluta mantere.[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]:lol: Ma è un talent show mica un film di supereroi. :D
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]Io spero che sia l'ultima stagione con Cannavacciuolo perché ha davvero stancato.[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
Se non ci sarà più lui, chi ci rimane? Già sono rimasti in tre.

La padella era certamente calda, si vedeva che il pesto si riduceva. Purtroppo ci sono dinamiche autorali dietro e si capisce anche che gli chef hanno un copione (non essendo attori professionisti si vede che ripetono a memoria le battute scritte dagli autori) e chissà quanti tagli di montaggio fanno che noi non vediamo. Una prova di un’ora si riduce a 5 minuti per episodio
Beh quello si, dovrebbero avere anche l’auricolare nell’orecchio destro, per quello la pedana è ripresa di lato.
Sinceramente dalle puntate non si è capito bene cosa abbia fatto per farsi odiare così.
Infatti.
 
Il pressure test di ieri è stato bellissimo! Sono contento per Francesca, ha fatto un piatto pazzesco. Mi è sembrato giusto non eliminare, nella prima puntata, lei o Giulia perchè entrambe meritano di andare avanti
Strepitosa anche la performance di Marisa che ha fatto tripletta!
 
Mi stupisce l’esclusione di Annamaria, nell'episodio precedente è stata tra i migliori nella mistery box, le hanno fatto i complimenti perché stava migliorando ma subito fuori al primo errore, mentre Giada non è riuscita a stare al passo di Locatelli, ha presentato due fettine minuscole di faraona ma viene premiata in quanto il suo piatto aveva un gusto migliore. Mah
Nel prossimo episodio c’è la prova di pasticceria senza Iginio Massari, credo sia la prima volta, spero esca Antonio.

Mi è sembrato giusto non eliminare, nella prima puntata, lei o Giulia perchè entrambe meritano di andare avanti
Ovvio mancano ancora dieci episodi, non potevano eliminare due concorrenti nella stessa puntata.
 
Giusto, però per un attimo ho temuto che eliminassero una delle 2, come succede di solito (1 eliminazione in ogni puntata)
 
Il pressure test di ieri è stato bellissimo! Sono contento per Francesca, ha fatto un piatto pazzesco. Mi è sembrato giusto non eliminare, nella prima puntata, lei o Giulia perchè entrambe meritano di andare avanti
Strepitosa anche la performance di Marisa che ha fatto tripletta!

Bellissimo ma penso uno dei più difficili che abbiano mai fatto.
Comunque locatelli è bravissimo come personaggio tv, potrebbe cucinare tutte le volte e non stancherebbe mai.
 
Indietro
Alto Basso