• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 9 da giovedì 19 dicembre 2019 su Sky Uno HD

Finalmente è uscita Giada, ci sono volute le zampe di una mucca ma avrebbero potuto eliminarla dopo aver presentato la rivisitazione del burrito: un avocado intero tagliato a metà. Comunque Barbieri ha sbagliato termine, la “piadina” si chiama tortilla, burrito è il nome del piatto. Per quanto riguarda Milenys, da una cubana non mi aspettavo che uscisse con un piatto di carne, anche se erano tagli particolari e complicati.
 
Belle puntate questa settimana, mi dispiace per l’uscita di Francesca che ha dimenticato un passaggio importante nell’elaboratissima (40 ingredienti :5eek:) ricetta dello chef Chan (molto di curioso di conoscere il prezzo di questo piatto nel suo ristorante, minimo £40). Nel secondo Skill Test, Luciano si è difeso bene ma contro Nicolò non c’è storia, avrebbe potuto scegliere la trota anziché il capriolo. Prossima settimana prova esterna a Parigi. :)
 
Mi è dispiaciuto davvero tanto per l'eliminazione di Francesca, la ritenevo una delle favorite in assoluto! Però mi ha lasciato un pò perplesso la sua eliminazione, tra lei e Marisa sinceramente non so chi abbia fatto peggio..
Ovviamente dispiacere enorme per il mitico Luciano, che comunque ha dimostrato di avere ottime capacità. Sono comunque contento che sia sia salvato Niccolò, che ritengo uno dei migliori anche se ieri ha fatto un pò male(ad esempio ha usato il sale invece dello zucchero)
A questo punto sono rimasti solo in 5, sarei contento se vincesse chiunque tranne Maria Teresa, ovviamente :D
Tra i 5 continuo a pensare che Marisa sia quella meno forte, Niccolò forse è quello che ha più talento
 
Comunque, a proposito di Maria Teresa, il suo pollo era palesemente crudo! Poi hanno staccato subito l'inquadratura, però si è visto!
 
A me gli skill test piacciono tantissimo, molto più che le prove in esterna! Dispiace tantissimo per Francesca, pensavo potesse arrivare in finale, era una ragazza che tra mille difficoltà tirava sempre fuori dei gran piatti e ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte dei giudici.
 
Comunque, a proposito di Maria Teresa, il suo pollo era palesemente crudo! Poi hanno staccato subito l'inquadratura, però si è visto!
L’hanno inquadrato più volte ma a me non è sembrato, la coscia di pollo di Luciano, invece, era rosa. Ad ogni modo, Maria Teresa sta molto meglio con le lenti a contatto. :)
 
Spero di vedere presto fuori Maria Teresa, non la sopporto proprio.
 
Peccato davvero per Niccolò, pensavo fosse uno dei favoriti per la vittoria finale
A questo punto mi lancio nel mio pronostico e dico che la finalissima se la giocheranno Maria Teresa, Davide e Antonio. Secondo me Marisa sarà eliminata nella prima puntata
Per la vittoria non saprei, faccio assolutamente il tifo per Davide e Antonio ma temo che alla fine possa davvero vincere Maria Teresa
 
Sinceramente non capisco tutto l'astio di Maria Teresa, oltretutto molto presuntuosa a dire che Davide stava lì immeritatamente, è stato scelto come vincitore direttamente dallo chef francese.

Secondo me è semplicemente un personaggio che deve interpretare per dare un po' di movimento al programma, altrimenti tutto quello che dice e fa contro gli altri non avrebbe senso.
 
Ha rotto le balle maria teresa, cioè ma cosa te la meni assieme a marisa per davide, credono davvero di poter giudicare meglio di uno chef con 8 stelle? Poverette che complessate
 
Nicolò ha pagato anche per l’errore commesso nella prova in esterna, in un ristorante di quel livello non è permessa una cosa simile. Davide è completamente cambiato dall’inizio del programma: ha un odio verso Maria Teresa ed è pure diventato presuntuoso. Il commento di Locatelli in inglese, a fine puntata, non servirà a nulla tanto. A questo punto spero che in finale vadano Maria Teresa e Marisa.
 
Nicolò ha pagato anche per l’errore commesso nella prova in esterna, in un ristorante di quel livello non è permessa una cosa simile. Davide è completamente cambiato dall’inizio del programma: ha un odio verso Maria Teresa ed è pure diventato presuntuoso. Il commento di Locatelli in inglese, a fine puntata, non servirà a nulla tanto. A questo punto spero che in finale vadano Maria Teresa e Marisa.

Me lo sono perso...cosa ha detto chef Locatelli a fine puntata?
 
Me lo sono perso...cosa ha detto chef Locatelli a fine puntata?
La generosità è una cosa molto importante (la frase in inglese). Un cuoco che non è generoso non sarà mai un cuoco (subito dopo, ma in italiano).
 
Forse si è confuso e parlava dei clienti al momento del conto :lol:
 
Indietro
Alto Basso