• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 9 da giovedì 19 dicembre 2019 su Sky Uno HD

Non sapevo che in una cucina pluristellata ci fosse un Bimby.
Io ne ho visto uno anche nella scorsa edizione, nella prova in esterna nel ristorante di Madrid. Penso venga utilizzato molto nelle cucine professionali, soprattutto quando si hanno molte preparazioni.
 
Bravissimo Antonio, sempre sorridente, umile e non ha mai fatto cattiverie, bravo! Me la sono proprio goduta la sconfitta delle due false ahahah
 
La Carrambata finale con richiesta di matrimonio è stata la mazzata finale di un programma che negli anni è calato, sempre più uguale a se stesso, sempre più incapace di rinnovarsi, sempre più finto.
 
La Carrambata finale con richiesta di matrimonio è stata la mazzata finale di un programma che negli anni è calato, sempre più uguale a se stesso, sempre più incapace di rinnovarsi, sempre più finto.
Ok

Invece secondo me è stata un'edizione bellissima, la migliore degli ultimi anni. Antonio uno dei migliori concorrenti della storia in simpatia, umiltà e genuinità.
 
La Carrambata finale con richiesta di matrimonio è stata la mazzata finale di un programma che negli anni è calato, sempre più uguale a se stesso, sempre più incapace di rinnovarsi, sempre più finto.

Ma dai cosa avrebbe fatto di cosi male? Ha condiviso un momento di gioia, non copriamolo con l'acidità :D ha vinto meritatamente poi, ha cucinato senza strafare invece che fare lo chef stellato come le due ragazze sbagliando piatti.
 
Grandissimo Antonio, vittoria meritatissima! Felicissimo per la sconfitta di Marisa e Maria Teresa, anche se devo dire che mi ero quasi rassegnato al fatto che avrebbe vinto una di loro due. Infatti quando Cannavacciuolo ha urlato il nome di Antonio sono rimasto quasi sorpreso! :D
 
La Carrambata finale con richiesta di matrimonio è stata la mazzata finale di un programma che negli anni è calato, sempre più uguale a se stesso, sempre più incapace di rinnovarsi, sempre più finto.

E' un programma che continua a funzionare anche rimanendo uguale a se stesso, ogni anno poi ci sono alti e bassi è normale.
 
L'unica pecca di questa edizione è che non c'è stato il tradizionale Invention Test dedicato alla pasticceria con Massari.
 
Sono già aperti i casting per la nuova stagione
 
Fortunatamente la strategia di Maria Teresa ha funzionato e Davide non ha raggiunto la finale. L’eliminazione del campanello si è sentita, quindi l’ultima puntata è sembrata più uno Skill Test che la presentazione di un menu degustazione. Per quanto riguarda la proposta di matrimonio di Antonio, credo non ne erano a conoscenza neanche i giudici, Barbieri, che non è sposato, ha fatto una faccia. :D
 
Ma sbaglio o si è sentita la sua voce durante la preparazione dei dolci nella finale?
Era Nicolò che scherzava! Imitazione perfetta, tanto che Marisa si è spaventata e poi lo ha mandato scherzosamente a quel paese
 
Ma dai cosa avrebbe fatto di cosi male? Ha condiviso un momento di gioia, non copriamolo con l'acidità :D ha vinto meritatamente poi, ha cucinato senza strafare invece che fare lo chef stellato come le due ragazze sbagliando piatti.
Tifavo Antonio, critico la trasmissione, mica lui!
 
Indietro
Alto Basso