• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2019 su Sky Cinema

Salviamoci i film che possiamo e speriamo anche che abbiano scadenze lunghe in on demand.

Stanlio e Ollio non ne avevate approfittato che era gratis su Primafila Extra on demand?

Mary Poppins o guardiamo quello vecchio sulla Rai o se non vogliamo fare Disney+, aspettiamo quello nuovo... sulla Rai. :D

Mary Poppins nuovo a 5€ in noleggio su iTunes e finita lì :D
È un film che mi incuriosisce molto perché da ragazzino quello principale l’ho guardato molte volte :)
 
Sono diversi tra loro ma dategli una chance.
Sab 7 DIC - CINEMA DUE: IL MAESTRO DI VIOLINO [Academy 2, 2015] - 1aTv
Drammatico/Musicale | Trailer
Dom 8 DIC - CINEMA UNO: BOOK CLUB - TUTTO PUO' SUCCEDERE [Bim, 2018] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
Lun 9 DIC - CINEMA UNO: AMICI COME PRIMA [Medusa, 2018] - 1aTv
Commedia | Trailer
Mer 18 DIC - CINEMA UNO: BENVENUTI A CASA MIA [Adler, 2017] - 1aTv
Commedia | Trailer
Lun 23 DIC - CINEMA UNO: RICOMINCIO DA ME [Lucky Red, 2018] - 1aTv
Commedia/Romantico | Trailer
Mer 25 DIC - CINEMA UNO: 10 GIORNI SENZA MAMMA [Medusa, 2019] - 1aTv
Commedia | Trailer
Gio 26 DIC - CINEMA UNO: CREED II [MGM, 2018] - 1aTv
Drammatico/Sportivo | Trailer
Ven 27 DIC - PREMIUM CINEMA: LA PRIMA PIETRA [Warner, 2018] - 1aTv
Commedia | Trailer
Mar 31 DIC - CINEMA DUE: IL GIOCO DELLE COPPIE [I Wonder, 2018] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer
 
Ragazzi mi spiegate perché quando Andry10K mette i collegamenti nei film sotto la locandina( a proposito che lavorone che fa ,grazie !!) Alcuni trailer sono solo in lingua inglese, cosa vuol dire che per caso quei film non sono usciti nei cinema italiani ?
Grazie.
 
Solitamente può succedere quello coi trailer di film minori e film tv, poi su Sky i film sono comunque doppiati in italiano.
 
Ragazzi mi spiegate perché quando Andry10K mette i collegamenti nei film sotto la locandina( a proposito che lavorone che fa ,grazie !!) Alcuni trailer sono solo in lingua inglese, cosa vuol dire che per caso quei film non sono usciti nei cinema italiani ?
Grazie.

non tutti i film trasmessi vengono distribuiti al cinema in Italia, possono essere stati distribuiti in sala in altri paesi o usciti direttamente per il mercato home video o sono film x la tv.
 
novità dal 1 al 6 gennaio(da satred):

Sky Cinema Uno:
1 Non ci resta che il crimine - Prima Tv
2 La fredda luce del giorno
3 Attenti a quelle due - Prima Tv
4 Slevin - Patto criminale
5 Una famiglia al tappeto - Prima Tv
6 Da definire

Sky Cinema Due:
1 L'ombra del diavolo
2 I fratelli sisters - Prima Tv
3 Apocalypto
4 Domani è un altro giorno - Prima Tv
5 Scarface
6 Apollo 13

Sky Cinema Family:
4 Z la formica

Sky Cinema Romance:
1 Hairspray - Grasso è bello
3 WE - Edward e Wallis

Sky Cinema Suspense:
6 The Wave - Prima Tv
 
Dobbiamo solo aspettare cosa decideranno di mettere lunedì 6 gennaio (Epifania) :icon_rolleyes:
 
intanto c'è i fratelli sisters, che per quanto mi riguarda è uno dei migliori film usciti al cinema quest'anno...
 
Mese eccezionale. Vi consiglio due film che ho visto ultimamente Stanlio e Ollio e The Old Man & The Gun.

Mi sa che mi faro' un mese di now tv per vedermi il verdetto - boy erased - il traditore - il grinch

Anche io voglio vedere Stantio e Ollio
Ok che c'è l'on demand, ma perché piazzarlo il 24 sera???
 
Su Sky Primafila, le date dovrebbero riferirsi al giorno di arrivo su on demand.

Dal 3 Dicembre:

FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW [Universal, 2019]

Dal 11 Dicembre:

IL RE LEONE [Disney, 2019]

Dal 26 Dicembre:

ANGRY BIRDS 2 - NEMICI AMICI PER SEMPRE [Sony, 2019]


Per il film Disney per la prima volta sullo Sky Life hanno messo il periodo di permanenza su Primafila, dal 11/12/19 al 09/03/20.

Perchè su Sky sarà solo su Primafila e prossimamente su Disney+.
 
Saga completa Harry Potter dal 13 al 20 dicembre (tutto il giorno) sul canale Premium Cinema.
 
Saga completa Harry Potter dal 13 al 20 dicembre (tutto il giorno) sul canale Premium Cinema.

Usano il canale principale e non gli altri più tematici?
Credo che debbano un attimo pensare che di canali ne hanno davvero troppi e inutili
 
Indietro
Alto Basso