• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2019 su Sky Cinema

Dobbiamo solo aspettare cosa decideranno di mettere lunedì 6 gennaio (Epifania) :icon_rolleyes:

Lunedì 6 gennaio alle 19:20 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie! e poi alle 21.15 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie 2 (Prima Visione)
 
Lunedì 6 gennaio alle 19:20 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie! e poi alle 21.15 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie 2 (Prima Visione)

Grazie per l'informazione SATRED :)

Il primo film (già passato su Sky Cinema un paio d'anni fa) mi fece scompisciare dalle risate :laughing7: :D, lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora visto. Anche perchè non è un semplice film "strappa-risate" che ha come SOLO unico scopo quello di far ridere, la tematica è attualissima...
 
Ultima modifica:
Grazie per l'informazione SATRED :)

Il primo film (già passato su Sky Cinema un paio d'anni fa) mi fece scompisciare dalle risate :laughing7: :D, lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora visto. Anche perchè non è un semplice film "strappa-risate" che ha come SOLO unico scopo quello di far ridere, la tematica è attualissima...
Anche il secondo niente male.
 
Un'informazione: accedendo a On Demand, Cinema, Cinema Christmas la lista di film presenti in quest'ultima è l'elenco dei film trasmessi sino al 25 dicembre sul canale 303 (Cinema Christmas HD)? O su tale canale potrebbero trasmettere anche film non presenti in quella lista?
 
I film sono gli stessi sul canale e on demand, le eventuali prime visioni sul 303 però in on demand arriveranno solo quel giorno.
 
Altri due Primafila:

Dal 3 Dicembre:

CRAWL - INTRAPPOLATI [Paramount, 2019]

Dal 19 Dicembre:

IT - CAPITOLO DUE [Warner, 2019]


Il primo, Paramount, credo che andrà poi in esclusiva su Amazon Prime, ma su Primafila è fino al 25/02/21.
It 2 arriverà su Sky credo tramite Premium coi tipici tempi lunghi.
 
novità dal 1 al 6 gennaio(da satred):

Sky Cinema Uno:
1 Non ci resta che il crimine - Prima Tv
2 La fredda luce del giorno
3 Attenti a quelle due - Prima Tv
4 Slevin - Patto criminale
5 Una famiglia al tappeto - Prima Tv
6 Da definire

Sky Cinema Due:
1 L'ombra del diavolo
2 I fratelli sisters - Prima Tv
3 Apocalypto
4 Domani è un altro giorno - Prima Tv
5 Scarface
6 Apollo 13

Sky Cinema Family:
4 Z la formica

Sky Cinema Romance:
1 Hairspray - Grasso è bello
3 WE - Edward e Wallis

Sky Cinema Suspense:
6 The Wave - Prima Tv

Lunedì 6 gennaio alle 19:20 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie! e poi alle 21.15 andrà in onda Non Sposate Le Mie Figlie 2 (Prima Visione)
Se non anticipano, dopo l'Epifania ci sarà Scappo a casa (Medusa 2019)
 
Alcuni film sono sempre gli stessi e credo che un vacanze di natale non ci stava male.
 
Ho guardaro Shark il primo squalo. A parte il fatto che non l'ho finito di vedere da quanto pessimo era, il film era in stereo. Al pari di tutti gli altri film registrati ultimamente da premium cinema.

Che succede? tempo fa erano in dolby digital e adesso? ma che servizio è diventato questo???
 
Ho guardaro Shark il primo squalo. A parte il fatto che non l'ho finito di vedere da quanto pessimo era, il film era in stereo. Al pari di tutti gli altri film registrati ultimamente da premium cinema.

Che succede? tempo fa erano in dolby digital e adesso? ma che servizio è diventato questo???
Shark è appunto un film andato sui canali Premium Cinema, e su on demand sarà uguale come tipo di audio.
 
Il film Crypto che è stato annunciato tra le prime visioni di dicembre non lo vedo caricato su Now TV.
 
Posticipato a data da definire, guarda ogni tanto nelle discussioni qui sul forum di gennaio-febbraio e in quella dei film della prima serata.
 
Indietro
Alto Basso