• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parere su amplificatore da antenna Fracarro

Protodigitale

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
4
Località
Reggio Emilia
Buongiorno,
avrei bisogno di un parere tecnico riguardo il mio amplificatore d'antenna.
Se la domanda non è coerente con gli standard del forum, mi scuso, segnalatemelo, e procederò a eliminarla.
La foto si riferisce al mio Fracarro MBJ3650/32-24, il cui alimentatore è rotto.

DOMANDA:
- uno dei cavi numerati 1,2,3,4 corrisponde alla parabola. Sapreste dirmi quale?
- dato che non intendo più usare la parabola, che quindi non sarà più collegata, sapreste indicarmi un modello di amplificatore Fracarro da acquistare in sostituzione al MBJ3650/32-24?

Grazie mille.

0uwr6F6.jpg
 
La parabola qui non c'è e in alcune zone questo amplificatore va benissimo...
Per cui bisogna vedere dove sei...
 
Questo è un amplificatore che copre le gamme per le frequenze terrestri VHF/UHF e non è per il satellite. Se c'è un cavo che viene dall'antenna parabolica è un errore.
 
Ah, allora immagino che la parabola non sia collegata direttamente qui, ma a un miscelatore a monte, la cui uscita arriva qui.
Cosa posso comprare per sostituire questo?
 
al primo post dice che gli si é rotta l'almentazione e non é il primo che vedo, che sia switching?

Puo' sostituire l'alimentatore con un alimentatore 12V 1A per led, vanno alla grande ed entrano perfettamente dentro lo stesso alloggiamento, ne ho sostituiti molti e nel tempo non mi hanno dato mai problemi... poi io non sono cosi' contrario agli switching.
 
Indietro
Alto Basso