• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo carica batterie

Tony957

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
140
Località
Campo Ligure (GE)
Ciao a tutti ho fatto un "esperimento" per caricare un cell samsung s7 ho provato quattro cavi usb diversi attaccati allo stesso caricabatterie rapido ,uno quello in dotazione , il cell mi da il tempo stimato di carica 43 minuti lo stesso tempo me lo da con un cavo usb di ugual lunghezza ma piu vecchio e con un altro cavo di circa 15 cm....poi ho messo un cavo acquistato sul web di 2 metri e il tempo stimato è di 2 ore e 40.....esistono cavi adatti al caricabatterie rapido o la lunghezza ? Grazie Antonio
 
E' la prima cosa che ho pensato ma quello da 15 cm e quello da 1 metro stesso tempo...potrei pensare alla sezione dei cavetti in rame che non soppoertono l'amperaggio in piu ( 1.5 a il rapido 1A il normale
 
E' la prima cosa che ho pensato ma quello da 15 cm e quello da 1 metro stesso tempo...potrei pensare alla sezione dei cavetti in rame che non soppoertono l'amperaggio in piu ( 1.5 a il rapido 1A il normale

credo sia proprio dovuto alla sezione dei cavetti...l'altro di ugual lunghezza ma più vecchio di che cellulare era??

comunque, le migliori prestazioni le offrono i prodotti originali, che evidentemente sono progettati per determinati dispositivi (io per esempio odio il prestito dei cavi, perchè dovrei dare il mio dell'S9+ a uno che ha un S7 o S6??)
 
Indietro
Alto Basso