• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come usare il Vodafone TV box?

Amazonas_5

Bannato
BANNATO
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
53
Ultima modifica di un moderatore:
come usare il Vodafone TV box?

semplice...

una bella ripulita con napisan, qualche decorazione (con prodotti atossici) qua e là...ed ecco un bel centrotavola "tecnologico"...oppure, se vuoi risparmiare sulle decorazioni, c'è sempre l'opzione "fermacarte"...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
Ma se lui funziona perché centro tavola? Io lo vorrei usare come decoder TV. Sì non potrò usare le app online amen, però almeno ho un decoder ottimo. Se trovo il firmware suo originale meglio ancora.
 
Ragazzi notizia ottima ora non da più errore però non so come andare avanti. Non ho il telecomando
bdb67b3e017dce21f34b965cbef53b7f.jpg
 
Raga la TV box ha una porta aperta la 5000 ora provo a scansionare tutte le 65535 porte
 
Ciao, volevo chiederti dato che è passato un bel po di tempo, avendo anch'io una vodafone box tv come la tua e volendola usare solo come decoder tv, ci sei riuscito a farla funzionare? a me si ferma al primo passaggio e cioè nonostante ho una linea fibra vodafone non si connette ad internet anche se riconosce la mia linea sicuramente perche non ho attivato alcun abbonamento.
se hai delle dritte te ne sarei grato
 
Ciao, volevo chiederti dato che è passato un bel po di tempo, avendo anch'io una vodafone box tv come la tua e volendola usare solo come decoder tv, ci sei riuscito a farla funzionare? a me si ferma al primo passaggio e cioè nonostante ho una linea fibra vodafone non si connette ad internet anche se riconosce la mia linea sicuramente perche non ho attivato alcun abbonamento.
se hai delle dritte te ne sarei grato
L'utente è stato bannato (leggo così nello stato)
 
scusa non capisco cosa centra il telecomando, io ho l'originale e dopo la schermata iniziale dove configuro il telecomando al passaggio successivo e cioè all'inserimento delle credenziali per la connessione alla rete vodafone fibra restituisce l'errore connessione non riuscita sia con il wifi che la lan, riconosce la rete tra quelle evidenziate ma non si connette e confermo che la chiave di rete è giusta e lo stesso errore viene restituito con la lan diretta. Grazie
 
scusa non capisco cosa centra il telecomando, io ho l'originale e dopo la schermata iniziale dove configuro il telecomando al passaggio successivo e cioè all'inserimento delle credenziali per la connessione alla rete vodafone fibra restituisce l'errore connessione non riuscita sia con il wifi che la lan, riconosce la rete tra quelle evidenziate ma non si connette e confermo che la chiave di rete è giusta e lo stesso errore viene restituito con la lan diretta. Grazie
Ah scusa, ho letto per sbaglio la richiesta di un’altro utente che non aveva il telecomando.
Sinceramente non so come aiutarti, mi spiace
 
scusa non capisco cosa centra il telecomando, io ho l'originale e dopo la schermata iniziale dove configuro il telecomando al passaggio successivo e cioè all'inserimento delle credenziali per la connessione alla rete vodafone fibra restituisce l'errore connessione non riuscita sia con il wifi che la lan, riconosce la rete tra quelle evidenziate ma non si connette e confermo che la chiave di rete è giusta e lo stesso errore viene restituito con la lan diretta. Grazie

hai provato a riavviare il router? nell'area fai da te risulta che tu abbia il servizio Vodafone TV attivo?
 
Buongiorno, alla prima installazione del box Vodafone TV, dopo aver associato il telecomando, il box non riesce a connettersi ad internet sia con cavo LAN che con WiFi riportando errore sc115. Cercando in rete ho visto che è problema diffuso del box. Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
 
Buongiorno, alla prima installazione del box Vodafone TV, dopo aver associato il telecomando, il box non riesce a connettersi ad internet sia con cavo LAN che con WiFi riportando errore sc115. Cercando in rete ho visto che è problema diffuso del box. Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Ciao, o provi a fare un reset del box tramite apposito tastino sul retro o chiami il servizio assistenza VodafoneTV
 
Indietro
Alto Basso