• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi ritrovo a pagare 2 abbonamenti Netflix/intrattenimento plus con solito account

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buongiorno vi scrivo per sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare...vi spiego il giorno 7 ottobre ho fatto richiesta per il passaggio a intrattinemento plus...non andando a buon fine il passaggio con il link che arriva per la migrazione da netflix a sky chiamo il servizio clienti sky e mi attivano dal callcenter il servizio intrattenimento plus,( avevo già un account attivo con netflix),da qui cominciano i problemi,in pratica risulta ancora attivo il pagamento con paypal su netflix e contemporeaneamente risulto attivo con il solito account intrattenimento plus,morale della favola dal momento dell'attivazione di intrattenimento plus pago un doppio abbonamento,chiamo netflix e mi dicono che è un problema di migrazione di sky,chiamo il callcenter di sky e i centranilisti non mi dicono altro che possono fare solo una segnalazione e che verrò ricontattato,ad oggi dopo 20 giorni di richiesta nessun contatto,provo a scrivere con il servizio web ma non funziona tutte le volte che vai sulla dicitura reclamo ti fa fare il login ti identifica ti manda per qualche secondo nella pagina reclami e poi torna alla pagina login.
Chiamo netflix e gli chiedo di bloccare abbonamento con il pagamento paypal ma giustamente mi dicono che se blocco account essendo il solito che uso per intrattenimento plus ti si bloccherà anche il servizio su sky.
Spero di essere stato chiaro e qualcuno a qualche consiglio da darmi.
 
Manda mail con il contatta sky minacciando di ricorrere al corecom se non risolvono entro poco tempo.
 
Non è possibile che nel 2020 SKY continua ad avere problemi ai sistemi.

Non è possibile che gli operatori non possono farci nulla, si limitano a fare una segnalazione al reparto competente che è in un altro ufficio a Milano.

Non è possibile che non esista un numero dedicato per poter parlare con gli addetti alla fattura e sistemare i pasticci delle fatture, se possibile.

SKY non cambierà mai, purtroppo.
 
Buongiorno vi scrivo per sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare...vi spiego il giorno 7 ottobre ho fatto richiesta per il passaggio a intrattinemento plus...non andando a buon fine il passaggio con il link che arriva per la migrazione da netflix a sky chiamo il servizio clienti sky e mi attivano dal callcenter il servizio intrattenimento plus,( avevo già un account attivo con netflix),da qui cominciano i problemi,in pratica risulta ancora attivo il pagamento con paypal su netflix e contemporeaneamente risulto attivo con il solito account intrattenimento plus,morale della favola dal momento dell'attivazione di intrattenimento plus pago un doppio abbonamento,chiamo netflix e mi dicono che è un problema di migrazione di sky,chiamo il callcenter di sky e i centranilisti non mi dicono altro che possono fare solo una segnalazione e che verrò ricontattato,ad oggi dopo 20 giorni di richiesta nessun contatto,provo a scrivere con il servizio web ma non funziona tutte le volte che vai sulla dicitura reclamo ti fa fare il login ti identifica ti manda per qualche secondo nella pagina reclami e poi torna alla pagina login.
Chiamo netflix e gli chiedo di bloccare abbonamento con il pagamento paypal ma giustamente mi dicono che se blocco account essendo il solito che uso per intrattenimento plus ti si bloccherà anche il servizio su sky.
Spero di essere stato chiaro e qualcuno a qualche consiglio da darmi.
Allora puoi fare questo. Innanzitutto blocca l'addebito di netflix su PayPal. C'è una sezione tipo "RID/SDD" (tipo come per le banche) e li andrai a disattivare la domiciliazione automatica di netlix.
Certo allo scadere dei 30 giorni, non avrai l'addebito netflix>paypal ma almeno capirai meglio cosa sta accadendo :)
 
Non è possibile che nel 2020 SKY continua ad avere problemi ai sistemi.

Non è possibile che gli operatori non possono farci nulla, si limitano a fare una segnalazione al reparto competente che è in un altro ufficio a Milano.

Non è possibile che non esista un numero dedicato per poter parlare con gli addetti alla fattura e sistemare i pasticci delle fatture, se possibile.

SKY non cambierà mai, purtroppo.

Ma non è cosa di numero o non numero. Succede anche nelle aziende locali più piccole dove il dipendente può incassare ma non può (senza permesso) restituire dei soldi.
Anche presso gli uffici postali, per annullare un versamento/bollettino, occorre una "OTP" ottenuta dal direttore.
 
Ma non è cosa di numero o non numero. Succede anche nelle aziende locali più piccole dove il dipendente può incassare ma non può (senza permesso) restituire dei soldi.
Anche presso gli uffici postali, per annullare un versamento/bollettino, occorre una "OTP" ottenuta dal direttore.
Stai paragonando SKY ad un'azienda con 4 gatti. Che io sappia SKY ha 5 milioni di clienti, devono trovare un modo per limitare ma anche semplificare questi problemi di ogni tipo. Ora come ora è follia allo stato puro aggiungere un pack promozionato (ecco perché evito spesso, call center poco credibili, voglio tutto per iscritto o mandino le conversazioni telefoniche via mail) o abbonarsi a SKY. E' più sicuro andare al bar, sganciare 3 euro, mangiare un panino, riempire la pancia e guardare la partita e tornare a casa felici. Quando la dirigenza di SKY inizierà a capire è meglio per tutti, la gente scappa, cerca sempre le alternative. La gente non ha voglia di sbattere con le fatture.
 
OT.
Si ma anche TIM ha problemi. Forse ancora più grossi di Sky. Io farei come Sky. Gli indennizzi li farei gestire da una cerchia ristretta.
Poi certo i recenti problemi di Sky (con DAZN/NETFLIX), possono anche essere giustificabili perché è la prima volta che Sky condivide informazioni con aziende diverse.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso