Originariamente Scritto da
willie7
1) E' strano che a te faccia così, perchè a me accade che se schiaccio il tasto "Indietro" (a sinistra del tasto "Home") esce completamente dal Menu, come è giusto che sia. Mentre se non voglio uscire dal menu, ma solo tornare indietro uso sempre la freccia sinistra (al contrario, per selezionare una voce uso la freccia destra).
Il menu di Sky Q è strutturato in maniera tale che si navighi principalmente in orizzontale (freccia destra vai avanti, freccia sinistra torni indietro).
2) Non l'ho mai provato. Magari ti farò sapere appena ho tempo.
3) Come "Modalità spegnimento" ho impostato "Nessuna".
4) A me da computer (sia Windows 10 Pro che iMac con Mac OS Catalina) ogni tanto fa cilecca (va detto che ancora, non so perchè, su tutte e 2 i computer non si è aggiornato alla nuova versione arrivata ad ottobre, almeno a me è accaduto questo, non so ad altri...), mentre da smartphone Android (ho come marca Samsung) o da iPad (sia su Samsung che su iPad invece ho già la nuova versione di Sky Go) funziona sempre la richiesta di registrazione sul decoder da remoto, TRANNE per i canali del digitale terrestre (compresi i canali Premium), evidentemente per questi non l'hanno mai abilitata, ci sarà qualche questione tecnica che lo impedisce...
5) Certo che si può, nella nuova versione di Sky Go bisogna andare in Canali Tv e poi cliccare NON sull'immagine dove c'è "Play", ma a destra fuori dall'immagine, così ti mette l'intera programmazione prevista da quel momento in poi e in alto c'è la casella per selezionare "Oggi, Domani, etc.etc." (fino ai soliti 7 giorni di programmazione)
6) Non ho toccato nulla.
La domanda adesso te la faccio io: hai già cambiato 2 decoder? Di solito lo cambiano proprio se non funziona per nulla

, se è così, senza offesa ma che sfiga hai?
Buona serata