• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Noleggio Film in 4K

Black Magic

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Ottobre 2003
Messaggi
94
Località
Roma
Ciao a Tutti,

Sapete dove (quali piattaforme) si possono noleggiare (o acquistare in versione digitale) film in 4k ?

In particolare sono interessato agli ultimi Film Marvel

- Captain Marvel
- Avergers: endgame

Oppure, in alternativa, acquistando il Blu.ray 4k è possibile avere anche la versione "digitale" ma sempre in 4k ??

Grazie e mi scuso se questa non è la sezione "giusta" ma non sapevo dove altro chiedere !
Lucio
 
ti basta fare una ricerca su justwatch.com.
Comunque Captain Maevel lo da solo acquistabile in HD mentre per l'altro c'è anche il noleggio ma comunque solo al massimo in HD.
Non mi risulta che vendano versione fisica e digitale assieme per i film, comunque prova a vedere su chili per sicurezza che non ci sia questa possibilità
 
su Chili mi da solamente HD idem iTunes idem Google Play

Diciamo che le piattaforme più "famose" le avevo controllate ma magari qualche esperto ne conosce qualcuna più "di nicchia" che però noleggia o vende la versione digitale anche in 4K !
 
su Chili mi da solamente HD idem iTunes idem Google Play

Diciamo che le piattaforme più "famose" le avevo controllate ma magari qualche esperto ne conosce qualcuna più "di nicchia" che però noleggia o vende la versione digitale anche in 4K !


non esistono servizi che li rendono disponibili in 4K, devi aspettare il servizio Disney+ in arrivo a fine marzo.
 
Indietro
Alto Basso