• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppia portabilità e numero disattivato!!!!

aggiornamento fresco fresco! ieri ho fatto richiesta su conciliaweb come giustamente e opportunamente suggerito qua dentro.. ebbene.. tempo neanche 2 ore mi chiama una signoa dal 177.. mi dice di essere di conciliaweb ma chiama da servizio clienti illiad .. boh.. mi spiega di provare ad attivare un nuovo numero kena da zero e spostare il num disattivo in Illiad in mnp con rimborso spese attivazione nuova sim kena.. in questi giorni procedo e vi farò sapere se il numero verrà recuperato:laughing7:
 
Uhm..... Ti ha detto di essere di Conciliaweb? Mi pare molto molto steano. Sarei molto più prudente al posto tuo
 
Uhm..... Ti ha detto di essere di Conciliaweb? Mi pare molto molto steano. Sarei molto più prudente al posto tuo

guarda Luctun mi ha chiamato dal servizio clienti Illiad perchè era dal 177 la provenienza della telefonata.. quindi secondo me è un'operatrice Illiad che si occupa dell gestioni con Conciliaweb.. comunque alla fine farò semplicemente quello che avevo in mente di fare ovvero portare numero ex 3 (ora Illiad ) su Kena.. vediamo che succede.. sim disattiva e stesso icdd utilizzato per la precedente mnp da illiad a kena... caso mooooooooolto particolare!!!
 
"operatrice Iliad che si occupa di Conciliaweb ci sta". Ma quando già ci si qualifica in modo non corretto sono parecchio diffidente
 
aggiornamento che conclude l'odissea! sono riusciti a recuperarmi il numero ex 3 disattivato in illiad verso kena mobile con rimborso della spesa sostenuta per nuova sim kena.. quindi si è scoperto che si può portare ad altro operatore un numero disattivo e per giunta con numero seriale (iccd) già utilizzato! :laughing7:
 
Molto bene! Sono felice che tu abbia potuto recuperare il numero, e un plauso ad Iliad che ti ha saputo aiutare in maniera celere e generosa!
 
Molto bene! Sono felice che tu abbia potuto recuperare il numero, e un plauso ad Iliad che ti ha saputo aiutare in maniera celere e generosa!

si.. diciamo che si sono mossi solo dopo che ho scritto a conciliaweb ma vabbè..... alla fine va bene così dai!!! :)
 
Indietro
Alto Basso