• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD PACE. Non mi fa scaricare in HD !

mojitoclub

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
65
Come da titolo, l'opzione scelta fra SD e HD del materiale da scaricare dall' on demand non mi compare, ne nell'apposita sezione del menu del decoder, e neppure come scelta in fase di download del programma scelto.
Infatti tutto mi viene scaricato direttamente in SD.
Il decoder è aggiornato all' ultimo firmware disponibile.
Ho fatto tutti i rese possibili e immaginabili.
Avete suggerimenti ?
 
Ho tolto, rimesso, resettato in tutti i modi possibili e immaginabili, ma niente....
 
Se premi il tasto Sky, ti compare e scompare l'homepage con le locandine dei programmi suggeriti da Sky?

Hai provato a fare: menu-ok, la prima voce e anche la seconda, metti Sempre HD e salvi col tasto verde.
 
Papu, la pagina del menu che tu mi indichi, è proprio quella che mi manca come opzione purtroppo.
Comunque, credo di aver risolto, o meglio domani risolvo...
Ho trovato una vecchia discussione di un utente con lo stesso problema, e proprio tu Papu, lo avevi indirizzato alla giusta soluzione.
Praticamente se non hai abilitato "SCELTI PER TE", si ha questo bug nella scelta della qualità del download.
Domani mattina chiamo gli scienziati di Sky e me lo faccio abilitare....
 
[ RISOLTO ] come anticipato, il problema era proprio quello. Da un operatore mi sono fatto attivare “Sky Section/Scelti per te”, e la possibilità di scaricare in HD è finalmente comparsa.

È pazzesco che questa soluzione si sia trovata tramite questo FANTASTICO forum, e che invece gli scienziati di Sky stiano ancora girando nella ruota dei criceti...
 
Indietro
Alto Basso