• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AppleCare+ per 11Pro

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Ciao amici sono indeciso se comprare l'AppleCare+. Ho tempo 5 giorni per decidere ancora.
Ora so già che per 24 mesi, i danni standard sono inclusi.AppleCare+ costa tipo 250€ ma mi permette di riparare il display, spendendo comunque 29€.
Che dite?
 
Io ho fatto la casco e con 120€ il telefono anche se lo distruggo me lo riprendono nuovo. L’ho preferita a Apple care
 
Io ho fatto l’applecare un anno fa, l’ho graffiato leggermente e me l’hanno sostituito senza battere ciglio per 50 euro.... e posso fare ancora un’altra sostituzione. Lo consiglio in assoluto
 
costerà d+ ma meglio apple care+...rispetto alle kasko offerte dai negozi di elettronica che non sapendo + cosa vendere si mettono a vendere assicurazioni.

applecare inoltre ha una sostituzione più immediata e lineare con la possibilità di prenotare o il genius all'apple store oppure il ritiro al proprio domicilio.
io me la feci regalare per iphone4 mai usata(ma comunque hanno un occhio di riguardo se hai bisogno di qualunque assistenza)
poi per il 6 e l'8 non l'ho fatta, ce l'avevo per apple watch 2...scaduta il 10 settembre...il 15 l'ho grattato nel muro...e me lo son dovuto tenere così:lol:, per il 4 non l'ho fatta...e l'ho giò grattato nel muro... :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso