• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sintonizzatore DAB per radio Bernstain

renato07

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
5
Salve,
possiedo una radio Bernstain ITR 10 con PRE valvolare e alloggio IPOD, che possiede una notevole qualità audio.
Ho bisogno di un sintonizzatore DAB (senza parte di amplificazione) da collegare a questo apparecchio grazie alle prese di input che possiede.
Sapreste consigliarmi qualcosa? Perchè non ho idea di dove cominciare a guardare.

Grazie

Renato
 
Cerca su Amazon ‘sintonizzatore dab’ o ‘tuner dab’. A te ne serve uno che abbia uscita audio su connettori rca (bianco/rosso), da collegare alla tua radio (line2 input). Ce ne sono tantissimi, con varie fasce di prezzo. ;)
 
Ultima modifica:
Il secondo non c’entra nulla. Devi guardare qualcosa tipo quella al primo link. Ce ne sono di tutti i tipi. Anche di marca e più costosetti (Yamaha, Rotel, ecc). Considera che se hai ‘Prime’, puoi sempre rimandarli indietro se non ti soddisfano ;)
 
ok, immaginavo,
quindi devo andare su qualcosa tipo tuner con uscita rca.
non ho prime, ma non ci sono problemi
Tieni conto che ad oggi, uso la mia radio, principalmente per ascoltare un unico programma di una sola stazione, quindi non mi serve chissà cosa.
tipo: un tuner con telecomando che riproduca una buona qualità di segnale. Basta

Renato
 
Indietro
Alto Basso