• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti abbonamenti puo' intestarsi una sola persona?

Franc90

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
7.023
Località
Palermo
Apro questo topic perchè non riesco a trovare in rete alcuna informazione.
La mia situazione è questa: ho un abbonamento cessato dallo scorso 1 novembre e attendo offerte di reconnection, che finora non sono arrivate. Io vivo in casa coi miei, l'abbonamento è intestato a me.
Ora vi chiedo:
1- si possono avere più abbonamenti con lo stesso intestatario? Se dovessi mantenere questo abbonamento, ho la possibilità di sottoscriverne un altro, sempre a mio nome in una residenza diversa? Se sì, mi indichereste la parte delle condizioni generali di contratto dove è scritta questa cosa?
2- si può scegliere la medesima modalità di pagamento per entrambi gli abbonamenti?
 
Ciao, io ho un abbonamento a Sky sat e uno per Sky Dtt entrambi a nome mio. Sky al momento della mia telefonata ha fatto un copia/incolla dei miei dati dall'abbonamento che avevo già attivo e li ha inseriti nel nuovo contratto che stavo stipulando, poi il mese scorso ho cambiato metodo di pagamento solamente per uno dei 2 abbonamenti e anche li non ho avuto nessun problema!
 
Se non è cambiato nulla, si possono attivare sino a 5 abbonamenti.
 
Quindi mi confermate che è possibile avere più di un abbonamento intestato alla stessa persona?
 
Capisco affidarsi al forum, comunque credo che anche Sky possa darti queste risposte :)
 
Forse telefonando perchè sul sito, condizioni scritte in piccolo, pdf... non ho trovato niente.
 
Forse telefonando perchè sul sito, condizioni scritte in piccolo, pdf... non ho trovato niente.

è nel contrattone generale...forse, ma solitamente uno non si intesta 5 abbonamenti a prezzo intero. diciamo che sarà + un limite impostosi.
 
Ok, guarderò meglio sul contrattone generale.
Grazie comunque per le vostre risposte :)
 
Indietro
Alto Basso