Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rip in DVBDREAM

Digital-Forum Senior

Predefinito Rip in DVBDREAM

Ciao volevo sapere se era possibile registrare o rippare dal DVBDREAM in questo formato sui canali HD,
    e non in h.264+AAC...

L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

A parte il fatto che li per li ho pensato che DVB Dream fosse morto, RIP, Requiescant in pace

DVB Dream registra nel formato originale con cui un video Ŕ trasmesso, quindi se ho capito bene la risposta e no per quanto riguarda il video, per quanto riguarda l'audio se Ŕ presente la doppia traccia mpeg e AC3 quando si registra in formato TS le registra tutte e 2, volendo si pu˛ scegliere quale traccia sarÓ la primaria e quale la secondaria cambiando il PID audio prima della registrazione nella cartella proprietÓ del canale
    Ultima modifica di Foxbat; 17-11-19 alle 17:57
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior

Predefinito

non c'Ŕ nessun player a farlo?
    Mi consigli un alternativa migliore a DVBDREAM, thx

L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Per quanto ne so io no, anche perchŔ si tratterebbe di fare una transcodifica in tempo reale

DVB Dream io lo uso da sempre e non ho problemi, un alternativa Ŕ Smart DVB forse a detta di qualcuno Ŕ migliore, io non lo so l'ho provato ma preferisco DVB Dream
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ok, puoi chiudere, no anzi, il tutto mi servirebbe per convertire i video in Xvid, ripbot264 non li fÓ, quindi sono costreto ad utilizzare autogk,
    ma non digerisce bene gli h.264, perci˛ rippare in mpeg e poi in pasto ad utogk.... byz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •