• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rip in DVBDREAM

Eolprox

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
328
Ciao volevo sapere se era possibile registrare o rippare dal DVBDREAM in questo formato sui canali HD,
e non in h.264+AAC...

08JV0fE.png
 
A parte il fatto che li per li ho pensato che DVB Dream fosse morto, RIP, Requiescant in pace :5eek: :D

DVB Dream registra nel formato originale con cui un video è trasmesso, quindi se ho capito bene la risposta e no per quanto riguarda il video, per quanto riguarda l'audio se è presente la doppia traccia mpeg e AC3 quando si registra in formato TS le registra tutte e 2, volendo si può scegliere quale traccia sarà la primaria e quale la secondaria cambiando il PID audio prima della registrazione nella cartella proprietà del canale
 
Ultima modifica:
non c'è nessun player a farlo?
Mi consigli un alternativa migliore a DVBDREAM, thx
 
Per quanto ne so io no, anche perchè si tratterebbe di fare una transcodifica in tempo reale

DVB Dream io lo uso da sempre e non ho problemi, un alternativa è Smart DVB forse a detta di qualcuno è migliore, io non lo so :eusa_think: l'ho provato ma preferisco DVB Dream
 
Ok, puoi chiudere, no anzi, il tutto mi servirebbe per convertire i video in Xvid, ripbot264 non li fà, quindi sono costreto ad utilizzare autogk,
ma non digerisce bene gli h.264, perciò rippare in mpeg e poi in pasto ad utogk.... byz
 
Indietro
Alto Basso