• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7020 E1

gala corrado

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
6
Buongiorno ho un dreambox 7020 ho installato la immg. sifteam 1.9.4 c, e siccome ho una tvsat card mi occorre un emulatore ho sempre avuto ccam 3.0 credo che lo scaricato tramite url che installi e si apre portale online2. Adesso ho provato ad installare ma non si apre. ho cercato di mettere la ccam direttamente nella cartella aposita ma non succede niente, per cortesia mi date una mano? grazie e buona serata.
 
Ultima modifica:
non cambierebbe la musica cambiando forum e suggerisco cambierei decoder innanzitutto.
ma è il suo primo messaggio in 15 anni? :5eek:
 
Buongiorno ho un dreambox 7020 ho installato la immg. sifteam 1.9.4 c, e siccome ho una tvsat card mi occorre un emulatore ho sempre avuto ccam 3.0 credo che lo scaricato tramite url che installi e si apre portale online2. Adesso ho provato ad installare ma non si apre. ho cercato di mettere la ccam direttamente nella cartella aposita ma non succede niente, per cortesia mi date una mano? grazie e buona serata.

Se ti serve solamente leggere la card Tivusat puoi mettere anche altre cam, persino più veloci e performanti di cccam che invece si usa per altro.

Se invece il tuo quesito "sottintende" qualcos'altro, allora non possiamo esserti d'aiuto.

Saluti.
 
Indietro
Alto Basso