• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder registratore

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
avevo già postato nel forum generico... Non vorrei crosspostare ma forse questa è la sezione più indicata.

Mi servirebbe un decoder, non necessariamente"ufficiale" o certificato... mi basta che sia affidabile e abbia la possibilità di utilizzare la cam tivusat. Altri requisiti sono il doppio tuner e la possibilità di registrare su hard disk, nient'altro.

Avevo visto il tivumax recorder ma non vorrei fosse troppo vecchio... poi, per quello che costa non ne parlano nemmeno benissimo.

Grazie a tutti, a presto!
 
Ci sono gli Humax Tivumax 6400/6600/6800, a volte chimati "tivumax 2016", da non confondere col Tivumax recorder che è più costoso (questo dispone di più tuner sat interni).

Registrano e consentono l'esportazione della stessa per poterla visualizzare pure su altro dispositivo (pc, lettore multimediale...).

In realtà i tre modelli sono sempre lo stesso. Cambia solo il telecomando.

Per i modelli non tivusat, mi orienterei sui decoder basati su Linux (io posseggo l'F777 Digiquest che funziona benissimo con tivusat, ma ce ne sono di più recenti pure, anche se non so dirti perché non li conosco bene).
 
Ultima modifica:
Ciao, ho guardato quelli che mi hai consigliato... Ma nessuno di questi ha il doppio tuner.
Diciamo che mi servirebbe qualcosa di molto simile al mysky ma utilizzabile su tivusat...

Grazie, a presto!
 
Il telesystem 9020 anche se non più recente, è certificato tivusat, ha doppio tuner e registra su HDD esterno, ma i filmati non sono asportabili.

C'è la discussione ufficiale sempre qui in sezione tivusat
 
Indietro
Alto Basso