• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caos Now Tv stick 6 mesi-Mw: seguiamo quì l'evolversi della vicenda

Bonifici di rimborso ricevuti... per il sottoscritto situazione chiusa... peccato non aver potuto usufruire di un'iniziativa per errori loro, ma vabbè, inutile piangere sul latte versato.
Ora c' è l' offerta stick con 3 mesi di serie e 3 di intrattenimento a 20 euro, più o meno è la stessa cosa.
 
Ora c' è l' offerta stick con 3 mesi di serie e 3 di intrattenimento a 20 euro, più o meno è la stessa cosa.
Purtroppo sono entrambi pacchetti che non mi interessano, infatti se avessi ricevuto le due stick che avevo prenotato, avrei riscattato ambo i codici per il Cinema.
 
Mediaworld Cartiera di Pompei, Smart Stick 6 mesi relegate nella sezione TV, senza prezzo, ce ne sono 17. Ho chiesto, sempre € 17,99.
 
Mediaworld Cartiera di Pompei, Smart Stick 6 mesi relegate nella sezione TV, senza prezzo, ce ne sono 17. Ho chiesto, sempre € 17,99.


da non credere! settimane fa mi sono fatto decine di km di autostrada per girare tutti i centri Mediaworld campani e nemmeno l'ombra! ora però guarda caso per il black friday rispuntano fuori :(
 
da non credere! settimane fa mi sono fatto decine di km di autostrada per girare tutti i centri Mediaworld campani e nemmeno l'ombra! ora però guarda caso per il black friday rispuntano fuori :(
Sì, ma senza prezzo e non insieme agli altri pacchetti e nella sezione TV. Può darsi che anche l'altra volta non erano insieme a quelli di 3 mesi, come capitato a qualcuno, forse per quello non li hai trovati.
 
Anch'io ho comprato la stick domenica da MW ...sul cartellone riportava 6 mesi, ma nella scatola 3 ...devo contattare la chat per cercare di avere altri 3 mesi?
 
Sulla scatola è scritto 6 mesi? Se è scritto 3 mesi allora sono 3 mesi. Quelle da 6 mesi sulla scatola è scritto 6 mesi, le nascondono un po' in un altro reparto.
 
Per chi ha ancora codici Mediaworld da attivare... ieri sera ho inserito un codice delle stick (6 mesi) e guardate cosa mi è apparso... :5eek:

Promo.png


Ho attivato il ticket INTRATTENIMENTO ed effettivamente mi ha allungato GRATUITAMENTE di 6 MESI anche il ticket SERIE TV... :5eek: 12 mesi a 17,99€! :5eek:
 
Scusa non capisco lo stupore (sono serio). E' per la data del 03\02\2020 ? quando le "voci" dicevano 31\12\2019.
 
Quindi il discorso "attivazione INSINDACABILE entro il 31.12.2019 del codice promo a 6 mesi" salta avendo scritto la data del 03.02.2020 dall'immagine postata prima.
 
Non è detto... nello schermino della promo temporanea non parla dei 6 mesi... dice solo che attivando un ticket tra Serie Tv o Intrattenimento si ottiene anche l'altro pacchetto compreso... e può essere di 6 mesi se si attiva entro il 31/12/19 o 3 mesi se attivato dopo... ma potrei dire benissimo una castroneria ;)

L'unica è trovare qualcuno che si immoli per la causa attivando il codice dei 6 mesi dopo il 31/12/2019 e vedere che succede perchè nella promo era indicato che andava attivata entro l'anno diversamente da quanto riportato sulla scatola. Tutto a rischio e pericolo di chi lo farà. Sino ad allora sarà un susseguirsi di supposizioni, sia da un lato che dall'altro.


Ma non mettete in giro queste voci senza fondamento, non c’è scritto da nessuna parte entro 31/12/2019, come per lo sport che qualcuno diceva entro 31/12/2019. O trovate qualcosa di ufficiale, oppure non lo scrivete, io a causa di chi ha scritto quella castroneria ho attivato subito i codici, perdendo questa opportunità......:mad:
 
Ma non mettete in giro queste voci senza fondamento, non c’è scritto da nessuna parte entro 31/12/2019, come per lo sport che qualcuno diceva entro 31/12/2019. O trovate qualcosa di ufficiale, oppure non lo scrivete, io a causa di chi ha scritto quella castroneria ho attivato subito i codici, perdendo questa opportunità......:mad:
Mi spiace per te che a causa di qualche ****aro ci hai rimesso, ma non è il mio caso ed essere accumunati a chi spara castronerie mi offende visto che sono stato io a segnalare, a novembre, la seconda tornata di questa promozione dei 6 mesi a 17,99 quì sul forum (e successivamente ad aprire questo thread per il problema delle scatole da 3 mesi inviate al posto di quelle da 6 capitata anche al sottoscritto) ed in quel momento riportava sul sito Mediaworld, nella pagina del prodotto, chiaramente "promozione previa attivazione entro il 31/12/2019" (mi spiace solo non aver fatto uno screenshot ma ti garantisco su me stesso che era scritto così). Comunque ho cancellato il post precedente visto che si trattava di una supposizione in base a quanto era scritto sul sito, e non voglio sentirmi responsabile di alcunchè per colpa di altri.

Confermo la scadenza al 31/12/19. Era scritto proprio così

https://ibb.co/mhD45gG
Menomale che qualcuno aveva fatto lo screenshot, perchè a passare per racconta frottole non ci sto assolutamente.
 
Ultima modifica:
Scusa non capisco lo stupore (sono serio). E' per la data del 03\02\2020 ? quando le "voci" dicevano 31\12\2019.

Come ti diceva anr83ra lo stupore è per il fatto che con 17,99€ (già un prezzo straordinario per 6 mesi) ti attivano ulteriori sei mesi di un altro pacchetto... fino al 03/02 se inserisci un ticket e scegli SERIE TV ti attivano gratuitamente anche INTRATTENIMENTO (o viceversa)... in pratica con 3€ al mese ti vedi Serie Tv e Intrattenimento per 6 mesi... :icon_cool:

Io avevo già attivato a novembre SERIE TV e INTRATTENIMENTO con dei ticket da 6 mesi... inserendo nei giorni scorsi 1 nuovo ticket mi ha allungato entrambi di 6 mesi (anche l'opzione+ è stata allungata di 6 mesi, non di 1 mese come fa solitamente). Segnalo inoltre che la cosa è ripetibile... ho inserito un ulteriore ticket e mi ha nuovamente allungato di 6 mesi SerieTv + Intrattenimento + Opzione+... ;)

A questo punto diventano appetibili anche i 3 mesi a 19,99€ presenti su Euronics o Dimostore... sempre che anche su quei codici sia attiva la promozione che "raddoppia" il pacchetto... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Chi l'ha acquistata in negozio fisico (non ritiro, ma proprio acquisto) come me. Ha acquistato la stick 6 mesi con scadenza 31\12\2022.
Chi l'ha acquistata sul sito MW (nonostante le varie peripezie) ha ricevuto la stick 6 mesi con scadenza 31\12\2022 anche se sul sito era specificato che per i 6 mesi bisognava attivarla entro il 31\12 2019 altrimenti avrebbero avuto solo 3 mesi.

@Bono grazie, ora mi è più chiaro.
 
Chi l'ha acquistata in negozio fisico (non ritiro, ma proprio acquisto) come me. Ha acquistato la stick 6 mesi con scadenza 31\12\2022.
Chi l'ha acquistata sul sito MW (nonostante le varie peripezie) ha ricevuto la stick 6 mesi con scadenza 31\12\2022 anche se sul sito era specificato che per i 6 mesi bisognava attivarla entro il 31\12 2019 altrimenti avrebbero avuto solo 3 mesi.

@Bono grazie, ora mi è più chiaro.
Perfetto, l'importante è che sia stato certificato che non ho inventato nulla (se sul sito scrivono inesattezze cosa centro), perchè a me di essere accomunato a chi semina il panico gratuitamente non va. A me piace aiutare gli altri quando posso, non certo il contrario.
 
Ultima modifica:
Hanno gestito malissimo la cosa.
Specialmente per chi l'ha acquistata on line: faceva fede quello screen shot (che magari a chi ha acquistato è sfuggito) o quello scritto sulla scatola? E' tutto qui il discorso.
 
... faceva fede quello screen shot (che magari a chi ha acquistato è sfuggito) o quello scritto sulla scatola? E' tutto qui il discorso.

Comunque, nel dubbio e al di là di quello che c'è scritto sulla scatola, io gli ultimi 2 rimasti li attivo entro il 31/12... :laughing7:
L'unico dubbio che ho, vista la promo "6+6", è se andare di Cinema come volevo fare (è il pacchetto che più uso e sfrutto) oppure se andare di SerieTv+Intrattenimento... :eusa_think:
 
Come ti diceva anr83ra lo stupore è per il fatto che con 17,99€ (già un prezzo straordinario per 6 mesi) ti attivano ulteriori sei mesi di un altro pacchetto... fino al 03/02 se inserisci un ticket e scegli SERIE TV ti attivano gratuitamente anche INTRATTENIMENTO (o viceversa)... in pratica con 3€ al mese ti vedi Serie Tv e Intrattenimento per 6 mesi... :icon_cool:

Io avevo già attivato a novembre SERIE TV e INTRATTENIMENTO con dei ticket da 6 mesi... inserendo nei giorni scorsi 1 nuovo ticket mi ha allungato entrambi di 6 mesi (anche l'opzione+ è stata allungata di 6 mesi, non di 1 mese come fa solitamente). Segnalo inoltre che la cosa è ripetibile... ho inserito un ulteriore ticket e mi ha nuovamente allungato di 6 mesi SerieTv + Intrattenimento + Opzione+... ;)

A questo punto diventano appetibili anche i 3 mesi a 19,99€ presenti su Euronics o Dimostore... sempre che anche su quei codici sia attiva la promozione che "raddoppia" il pacchetto... :icon_rolleyes:

Ciao, io ho fatto esattamente come te (ossia attivare un ticket prima di quella promozione e gli altri dopo quella promozione), mi controlli per favore cosa ti dice sul rinnovo dell'opzione più? Perché ho il dubbio che abbia annullato i 6 mesi precedenti di opzione più (in quanto si attivavano un mese alla volta di mese in mese e non tutti insieme come dopo quella promozione). Grazie in anticipo per la verifica e la risposta :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso